Tky Inviato 3 Gennaio 2020 Inviato 3 Gennaio 2020 Il posto è corretto ma mancano componenti.. 1) un file originale dalla tua ecu 2) una mod da te fatta con la quale discutere Fatto ciò si potrà discutere
ETP Staff 01FDE Inviato 3 Gennaio 2020 Inviato 3 Gennaio 2020 Ecco a te il tuo file EGR OFF, molto probabile che hai utilizzato uno dei software automatici che fanno le esclusioni, purtroppo non era corretta. Qui ti allego il file corretto FILE A3 BKD EGR_OFF
Gianniglf Inviato 4 Gennaio 2020 Inviato 4 Gennaio 2020 Il 3/1/2020 at 14:53 , MauriN ha scritto: Ciao a Tutti spero di essere nel posto giusto.. Puoi specificare qual’era il problema?
MauriN Inviato 4 Gennaio 2020 Autore Inviato 4 Gennaio 2020 Ciao Tia... grazie mille.. Martedì lo proverò a caricare.. però mi piacerebbe capire come si fa a modificare la mappa.. Per Gianni: ho provato a escludere l egr usando egr remover.. Ho caricato il file con kess la macchina è andata bene un paio di giorni e poi è tornata la spia motore...
Tky Inviato 4 Gennaio 2020 Inviato 4 Gennaio 2020 1 ora fa, MauriN ha scritto: Ciao Tia... grazie mille.. Martedì lo proverò a caricare.. però mi piacerebbe capire come si fa a modificare la mappa.. Per Gianni: ho provato a escludere l egr usando egr remover.. Ho caricato il file con kess la macchina è andata bene un paio di giorni e poi è tornata la spia motore... Spia motore con quale avaria in diagnosi?
ETP Staff 01FDE Inviato 5 Gennaio 2020 Inviato 5 Gennaio 2020 13 ore fa, Tky ha scritto: Spia motore con quale avaria in diagnosi? Eh questa è una bella domanda, facile che la abbia flangiata fisicamente e quindi al 90% avrà tirato dentro il p0401. Ma attendiamo conferma
MauriN Inviato 8 Gennaio 2020 Autore Inviato 8 Gennaio 2020 L egr è esclusa fisicamente, al 100%non (non c'è più😁) cmq mi dava dtc 16785 con delphi.. Che dovrebbe equivalere al dtc p0401.. Cmq ho caricato il file mod di tky e per ora funziona correttamente.. Grazie..
Tky Inviato 8 Gennaio 2020 Inviato 8 Gennaio 2020 1 ora fa, MauriN ha scritto: Cmq ho caricato il file mod di tky e per ora funziona correttamente.. Grazie.. La mod è di @TiaGtc Diamo a Cesare quel che è di Cesare! 1
MauriN Inviato 8 Gennaio 2020 Autore Inviato 8 Gennaio 2020 Hai ragione scusa l errore.. Grazie Tiagtc.. 1
Messaggi raccomandati