esoardo97 Inviato 5 Gennaio 2020 Inviato 5 Gennaio 2020 Ragazzi Buonasera, mi chiamo Edoardo sono di Roma e ho 22 anni ,sono alle prime armi su questo mondo ,volevo farvi delle domande -vi ho allegato due file uno ori e uno mod volevo solo chiedervi se era possibile da voi un confronto fra i due se pensate che abbia fatto in modo giusto o sbagliato qualcosa - una volta caricato il file su ecm mi trova i driver limitatori - turbo-iniezione e tutti e tre ma la scala me la pone RPM/LOAD , ma nel caso vado ad incrementare una pressione o limitazione coppia non ho il valore effeffetivo in bar o in Nm come faccio a sapere effettivamente in valori reali quanto ho incrementato ? -Terza e ultima domanda su ECM accanto i limitatori -pressioni ecc... ho delle parentesicon dei numeri all interno o con dei '#' su ogni valore da modificare ma questi simboli sono rinconducibili ha un qualcosa ? nel senso come faccio a capire quale se sto toccando il valore giusto visto che se apro la tabella me lo pone in LOAD/RPM Grazie mille per le vostre risponte LANCIA MUSA MOD OK EGRO OFF lancia musa lett ori - Copia
ETP Staff 01FDE Inviato 7 Gennaio 2020 Inviato 7 Gennaio 2020 Se vuoi ti ho fatto io una MOD base con EGR esclusa e incrementi standard, se vuoi prendere spunto, consiglio, lascia stare il tabellare, lavora molto in 2d, soprattutto questa ECU che è piena di buchi ovunque. Poi dipende se stai usando ECM Ufficiale o la versione chiamiamola "free" Ti allego il file da vedere se vuoi farti un idea LANCIA MUSA LETT -EGR_OFF + mod
esoardo97 Inviato 12 Gennaio 2020 Autore Inviato 12 Gennaio 2020 Scusa il ritardo nella risposta , ti ringrazio per il tuo interesse ora sto cercando di entrare nel sistema in modo graduale e preciso ,per quanto riguarda il 2d sto cercando piano piano di capire gli indirizzi e le curve .
Messaggi raccomandati