dscar Inviato 12 Gennaio 2020 Inviato 12 Gennaio 2020 (modificato) Salve ragazzi ho appena cambiato degli iniettori in una grande punto 1.3 multijet 75 cavalli però non li ho codificati anche perché non credo ce ne sia bisogno xk l'auto nn accende nessuna spia e in diagnosi non da errori . La macchina va molto bene però da fermo quando schiaccio un pelo l'acceleratore e lo tengo costante tra i 1.300 1.500 giri l'auto balla tipo che va a 3 e mezzo cosa potrebbe essere secondo voi? Se schiaccio accelleratore più forte l'auto non fa il difetto ed non si presenta neanche in corsa almeno fino ad ora. Modificato 12 Gennaio 2020 da dscar
ecuofflimits Inviato 13 Gennaio 2020 Inviato 13 Gennaio 2020 17 ore fa, dscar ha scritto: Salve ragazzi ho appena cambiato degli iniettori in una grande punto 1.3 multijet 75 cavalli però non li ho codificati anche perché non credo ce ne sia bisogno xk l'auto nn accende nessuna spia e in diagnosi non da errori . La macchina va molto bene però da fermo quando schiaccio un pelo l'acceleratore e lo tengo costante tra i 1.300 1.500 giri l'auto balla tipo che va a 3 e mezzo cosa potrebbe essere secondo voi? Se schiaccio accelleratore più forte l'auto non fa il difetto ed non si presenta neanche in corsa almeno fino ad ora. La mappa è originale oppure modificata ?
mc.andrew Inviato 31 Gennaio 2020 Inviato 31 Gennaio 2020 (modificato) Il 12/1/2020 at 22:35 , dscar ha scritto: Salve ragazzi ho appena cambiato degli iniettori in una grande punto 1.3 multijet 75 cavalli però non li ho codificati anche perché non credo ce ne sia bisogno xk l'auto nn accende nessuna spia e in diagnosi non da errori . La macchina va molto bene però da fermo quando schiaccio un pelo l'acceleratore e lo tengo costante tra i 1.300 1.500 giri l'auto balla tipo che va a 3 e mezzo cosa potrebbe essere secondo voi? Se schiaccio accelleratore più forte l'auto non fa il difetto ed non si presenta neanche in corsa almeno fino ad ora. Idem, traballa un po' sotto i 1.500 giri. Il problema si accentua se tengo la frizione leggermente premuta. Senza pressione sul pedale frizione sembra vada bene... L'ho presa usata da mio cugino e credo che la mia mappa sia modificata, ma forse solo per chiusura egr... Anzi, con l'occasione, qualcuno sa indicarmi con che strumento posso leggere/scrivere la mappa? (grande punto 1.3 mjt 75cv anno 2007). Grazie a tutti e buon lavoro! Modificato 31 Gennaio 2020 da mc.andrew
Messaggi raccomandati