Vai al contenuto

New OBD2 Galletto

Ospite car-service

Messaggi raccomandati

Ospite car-service
Inviato

New OBD2 galletto che ne pensate?

qualcuno l'ha gia' testato?

come funziona???

saluti!!!

Ospite numeridacirco
Inviato

mi hanno detto che l'hanno provato su bmw e mjet. entrambe piantate!

Ospite car-service
Inviato

Che vuol dire piantate?

bloccate?? :wink:

Ospite faltuning
Inviato

a me un collega mi ha detto che funziona alla grande!

La prima auto testata è stata la new 500 mjet

poi ne ha fatte tantissime e mai problemi

Ospite numeridacirco
Inviato

cercate di non fraintendere. io non voglio ne sconsigliare ne fare publicita' negativa al sig. Galletto.

ho scritto quello che è successo!

Inviato

Ho acquistato il nuovo eobd2 da pochissimo... Per ora ho letto e scritto con successo una ford fiesta 1.6 tdci edc16 in linea can... Senza problemi.....

Inviato

Purtroppo anche io ho sentito le stesse voci infatti comprero' altro.... :lol:

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

riporto le mie esperienze positive avute sino ad ora con questo nuovo prodotto:

-focus tdci 115cv delphi: letta e scritta;

-156 jtd edc15: letta e scritta;

-stilo jtd 115cv: letta e scritta;

-golf tdi 101cv: letto e scritto;

-Alfa Brera 2,4 mjet: letta in 35 minuti (invece di un ora...) e scritta;

-Grande Punto Mjet 75cv: scritta tranquillamente grazie ad un file ori che avevo vuto da areagg34 letto in BDM; la lettura non era stata possibile in quanto non trovava il file ori; l'hanno aggiunto il giorno dopo...

Inviato
riporto le mie esperienze positive avute sino ad ora con questo nuovo prodotto:

-focus tdci 115cv delphi: letta e scritta;

-156 jtd edc15: letta e scritta;

-stilo jtd 115cv: letta e scritta;

-golf tdi 101cv: letto e scritto;

-Alfa Brera 2,4 mjet: letta in 35 minuti (invece di un ora...) e scritta;

-Grande Punto Mjet 75cv: scritta tranquillamente grazie ad un file ori che avevo vuto da areagg34 letto in BDM; la lettura non era stata possibile in quanto non trovava il file ori; l'hanno aggiunto il giorno dopo...

cioè fammi capire...si son ricordati ora della focus 115??? :wink:

Ospite P T motorsport
Inviato

confermo,il nuovo gallo ha il PWM per le ford e jaguar, con ecu ford e delphy.

il cmd che tra l'altro anche ho, non le fa' pare che l'hw non le supporti.

Inviato

dico la mia...! non è che l' haw non le supportti, è che evidentemente non sono in grado di fare l'hw in modo da poterle fare.... perchè le ecu delphi e ECCV è un pezzo che ci sono, anzi anni.. e il nuovo hardware di cmd non è moltissimo che è uscito.... quindi se volevano potevano inserire il sitema di lettura e scrittura quando è uscito il flash!!! con questo non voglio dire che sono degli incapaci, ANZI tuttaltro, ritengo che siano tra i migliori, ma in queste famiglie si sono persi.... speriam in un futuro!!!!

Ospite P T motorsport
Inviato

certo non conviene a loro investire su cose ormai sorpassate dove gia' i sistemi per farle ci sono e le richieste di programmazioni sono ormai poche ,

meglio studiare e investire sulle nuove!

Inviato

vero... ma le richieste vengono dal parco auto circolante, non vengo dalle auto che dovranno uscire.... è piu probabile che ti capiti da fare una ford con centralina delphi o eccv, che una macchina che deve ancora uscire... i protocolli di comunicazione vecchi gli anno sviluppati e aggiornati, questo non ce ne sono saltati fuori.... e da quel che so non è semplice.... e sicuramente lo avranno accantonato...

Inviato

cmq voglio dire solo una cosa... per chi non lo sapesse la CMD ha rilasciato EDC17 bmw ed EDC17 audi quindi a mio parare la CMD è la migliore!!!

detto questo.........

Ospite P T motorsport
Inviato

io li ho quasi tutti i sistemi in commercio,pero' alcune cose ,le faccio con gallo,altre con cmd ,altre con altri sistemi.....

....mi piace avere tutto a disposizione anche per le centraline impossibili per molti preparatori ,sono rare le ecu che non posso fare !

• 1 anno dopo...
Ospite P T motorsport
Inviato

si la fai sia seriale che bdm

se sei interessato al prodotto ,contattami in P.M

Ospite faltuning
Inviato

io l'ho fatta in seriale, tutto ok.

• 3 mesi dopo...
Inviato

scusate qualcuno sa dirmi se con il galletto 1260 clone riesco a leggere e scrivere la c max 1.8 tdci 115 cv del 2006 con centralina siemens????? vorrei provare a copiare e scriverle la mappatura di una c max 2.0 136 cv!!! p.s. non ne capisco niente ma la testa mi fa dire cose assurde e inoltre vorrei chiedervi ma i softwre ecm2001 e altri trovati sul mulo possono essere affidabili??? cioe' mi spiego io ho acquistato il galletto 1260clone , il cavo posso utilizzarlo cmq co qualsiasi software che riesco a reperire??grazie.

Inviato
scusate qualcuno sa dirmi se con il galletto 1260 clone riesco a leggere e scrivere la c max 1.8 tdci 115 cv del 2006 con centralina siemens????? vorrei provare a copiare e scriverle la mappatura di una c max 2.0 136 cv!!! p.s. non ne capisco niente ma la testa mi fa dire cose assurde

mi sa che è un tantinello difficile che tu ci riesca! :lol:

se vuoi un consiglio, gira largo dalla presa obd della tua focus!! :D

Inviato
scusate qualcuno sa dirmi se con il galletto 1260 clone riesco a leggere e scrivere la c max 1.8 tdci 115 cv del 2006 con centralina siemens????? vorrei provare a copiare e scriverle la mappatura di una c max 2.0 136 cv!!! p.s. non ne capisco niente ma la testa mi fa dire cose assurde e inoltre vorrei chiedervi ma i softwre ecm2001 e altri trovati sul mulo possono essere affidabili??? cioe' mi spiego io ho acquistato il galletto 1260clone , il cavo posso utilizzarlo cmq co qualsiasi software che riesco a reperire??grazie.

il modo piu' veloce per distruggere qualcosa...

lascia perdere! se vuoi rimappare usa un buon seriale o bdm a banco.per la mappa fattela fare,non improvvisare con sw scaricati dal mulo senza sapere come funzionano.te lo dice uno che le mappe le compra,e utilizza sempre gli attrezzi giusti.ciao