newcustomgarage Inviato 18 Gennaio 2020 Inviato 18 Gennaio 2020 salve a tutti allego file originale e mod volevo un parere su questa mappa prima di caricarla... ho eseguito uno stage 1. lettura mappa fiat scudo edc15c2 mappa andrea fiat scudo edc15 stage 1
ETP Staff 01FDE Inviato 18 Gennaio 2020 Inviato 18 Gennaio 2020 Ciao, ho visto la MOD, secondo me è un po blanda, nel senso incrementi davvero poco incisivi e non ottimizzati, questo veicolo è pieno di lacune nelle mappe, buchi enormi direi, per farti capire cosa intendo ti ho preparato una MOD secondo il mio modo di pensare e modificare i file, se ti fa piacere visionarlo e magari vuoi anche testarlo a mio parere dovrebbe dare un ottimo slancio e risultato al veicolo. Inoltre ti ho fatto un EGR off come si fa e ho sempre fatto sulle EDC15 Ecco a te la MOD LETTURA MAPPA FIAT SCUDO EDC15C2_mod
newcustomgarage Inviato 19 Gennaio 2020 Autore Inviato 19 Gennaio 2020 Buongiorno @TiaGtc ti ringrazio tantissimo per il tuo interessamento domani la carico e vedo come va poi me la studio per capire un pochino...
Messaggi raccomandati