annilevi Inviato 20 Gennaio 2020 Inviato 20 Gennaio 2020 come da titolo volevo sapere se qualcuno a provato a rendere lo serio della Evo 1.3 Mjt indipendente dalla chiave del quadro, mi spiego meglio vorrei eliminare il fatto che quando spegni il quadro lo sterio a sua volta si spegne...
Gppetunning Inviato 23 Gennaio 2020 Inviato 23 Gennaio 2020 Il 20/1/2020 at 20:13 , annilevi ha scritto: come da titolo volevo sapere se qualcuno a provato a rendere lo serio della Evo 1.3 Mjt indipendente dalla chiave del quadro, mi spiego meglio vorrei eliminare il fatto che quando spegni il quadro lo sterio a sua volta si spegne... Buongiorno non so se lo puoi eliminare perche lo dovresti tagliare ma penso sia un filo tipo blu pero cosi facendo penso rimuovi anche il comando in remoto.... Sono Solo supposizioni perché a me non e mai venuto in mente di fare una cosa del genere puoi fare una cosa a quadro spento accendi l'autoradio, e vedi che non si accende piu quando accendi la macchina e si spegne quando vuoi tu fa la prova non ne sono sicuro buona giornata
annilevi Inviato 27 Gennaio 2020 Autore Inviato 27 Gennaio 2020 grazie Gppetunning x avermi risposto ma leggengo lo schema sulla radio eliminando la can dovrebbe risolvere ugualmente, a te risulta?
Gppetunning Inviato 27 Gennaio 2020 Inviato 27 Gennaio 2020 1 ora fa, annilevi ha scritto: grazie Gppetunning x avermi risposto ma leggengo lo schema sulla radio eliminando la can dovrebbe risolvere ugualmente, a te risulta? Si ... però perdi anche i comandi al volate e dovresti annullare anche nella eeprom la linea can del l’autoradio perché altrimenti ti dice canckec
annilevi Inviato 28 Gennaio 2020 Autore Inviato 28 Gennaio 2020 ho comprato questa GP evo con lo sterio che rimane acceso anche quando spengo la macchina e vorrei riportarlo come era prima cioe' quando spengo il quadro si dovrebbe spegnere pure la radio a magari riaccenderla si si vuole sentire musica. dilemma che capisce qualcosa? in queste macchine recenti non fanno piu' il sottochiave a quanto ho capito.
Gppetunning Inviato 28 Gennaio 2020 Inviato 28 Gennaio 2020 5 ore fa, annilevi ha scritto: ho comprato questa GP evo con lo sterio che rimane acceso anche quando spengo la macchina e vorrei riportarlo come era prima cioe' quando spengo il quadro si dovrebbe spegnere pure la radio a magari riaccenderla si si vuole sentire musica. dilemma che capisce qualcosa? in queste macchine recenti non fanno piu' il sottochiave a quanto ho capito. Facciamo così domani ti invio una lettura eeprom e provo a scrivere questa lettura non vorrei che stata fatta qualcosa sulle eeprom
dozio79 Inviato 28 Gennaio 2020 Inviato 28 Gennaio 2020 Buonasera!!da quanto mi ricordo io lo stereo non dovrebbe essere sotto chiave,quindi se provi ad accenderlo a quadro spento si dovrebbe accendere!!mi ricordo che ha un solo positivo ed è fisso!!ma non ne sono sicuro al 100%!!
dozio79 Inviato 28 Gennaio 2020 Inviato 28 Gennaio 2020 (modificato) Mi è venuto in mente che se vai sulle impostazioni della radio c'è l'opzione del tempo di ritardo spegnimento e deve essere impostato a 0min!!prova cosi Modificato 28 Gennaio 2020 da dozio79
annilevi Inviato 29 Gennaio 2020 Autore Inviato 29 Gennaio 2020 grazie a tutti x avermi aiutato ho risolto come ha detto dozio 79 x capirci meglio ho dovuto impostare sul menu dello serio 0 secondi allo spegnimento invece prima era sul 20, ma x evitare che si spegne dopo 20 minuti non si puo' fare nulla? e antipatico a macchina spenta sterio acceso si spegne dopo 20 minuti x poi riaccenderlo,
Messaggi raccomandati