gabrysex Inviato 28 Gennaio 2020 Inviato 28 Gennaio 2020 Salve a tutti, premetto che sono un principiante. Mi chiedevo quale fosse il miglior strumento qualità/prezzo per leggere/scrivere le ecu (dato che sono contro i cloni). Esiste qualcosa di "economico" ma funzionale? Grazie mille in anticipo.
FLO90 Inviato 28 Gennaio 2020 Inviato 28 Gennaio 2020 Ciao, io ti posso consigliare IO Terminal , ovviamente se lo devi comprare full non é economica , ma comunque se compri solo l'attivazione della ecu che vuoi lavorare hai un ottimo strumento ...
INSONNIA-75 Inviato 29 Gennaio 2020 Inviato 29 Gennaio 2020 si ma io terminal non ti corregge il cks .. non credo che possa andar bene per un principiante
gabrysex Inviato 29 Gennaio 2020 Autore Inviato 29 Gennaio 2020 2 ore fa, INSONNIA-75 ha scritto: si ma io terminal non ti corregge il cks .. non credo che possa andar bene per un principiante ma nel caso di Alientech chi fa la correzione del checksum? Il Kess o Ksuite? (ammesso che lo faccia)
gabrysex Inviato 29 Gennaio 2020 Autore Inviato 29 Gennaio 2020 5 minuti fa, INSONNIA-75 ha scritto: il kess e questo avviene su tutte le ECU? nel senso, comprando il kess posso stare tranquillo che mi calcola il checksum dalle edc15 alle edc17 ecc...
FLO90 Inviato 29 Gennaio 2020 Inviato 29 Gennaio 2020 Alientech ?? non lo vedo come strumento economico
gabrysex Inviato 29 Gennaio 2020 Autore Inviato 29 Gennaio 2020 1 ora fa, FLO90 ha scritto: Alientech ?? non lo vedo come strumento economico nono assolutamente, però lo vedo molto ma molto funzionale
Messaggi raccomandati