abbracchioivan Inviato 31 Gennaio 2020 Inviato 31 Gennaio 2020 un saluto ho acquistato un navigatore per lancia y 843 mi chiede il codice.si puo sbloccare o posso buttarlo?!grz
Gppetunning Inviato 31 Gennaio 2020 Inviato 31 Gennaio 2020 7 ore fa, abbracchioivan ha scritto: un saluto ho acquistato un navigatore per lancia y 843 mi chiede il codice.si puo sbloccare o posso buttarlo?!grz Scusami non capisco perché hai fatto due post per la stessa cosa bho 😉 .... kmq appena mi è possibile ti invio il Cd per il reflash ma si deve fare a banco
abbracchioivan Inviato 31 Gennaio 2020 Autore Inviato 31 Gennaio 2020 si scusami e'che appena iscritto non sapevo e nn vedevo dove avevo scritto🤪.se potete aiurarmi a cancellarne uno lo faro' volentieri.grz
abbracchioivan Inviato 3 Febbraio 2020 Autore Inviato 3 Febbraio 2020 buona sera e possibile avere il cd per sbloccare il navigatore?quanto mi costerebbe?grz Il 31/1/2020 at 19:06 , Gppetunning ha scritto: Scusami non capisco perché hai fatto due post per la stessa cosa bho 😉 .... kmq appena mi è possibile ti invio il Cd per il reflash ma si deve fare a banco
Gppetunning Inviato 4 Febbraio 2020 Inviato 4 Febbraio 2020 7 ore fa, abbracchioivan ha scritto: buona sera e possibile avere il cd per sbloccare il navigatore?quanto mi costerebbe?grz Buongiorno scusami tanto ma non ho avuto tempo adesso che mi metto al pc te lo invio non occorre pagarlo altrimenti il forum non avrebbe senso qui ci aiutiamo l’uno con l’altro si dove si può ok
alfonso64 Inviato 28 Settembre 2020 Inviato 28 Settembre 2020 buongiorno anche io ho una fiat croma e mi servirebbe il file per togliere il master code grazie per l'aiuto e se ho sbagliato qualcosa scusatemi ma sono nuovo del forum e ancora non so bene come funziona
Messaggi raccomandati