antonio2017 Inviato 1 Febbraio 2020 Inviato 1 Febbraio 2020 Ragazzi eliminando il fap su opel meriva 1.7 cdti ha iniziato a perdere olio da una valvola a depressione dietro collettore aspirazione come è possibile?
dscar Inviato 1 Febbraio 2020 Inviato 1 Febbraio 2020 (modificato) Non credo centri con il fatto hai disattivato il fap Modificato 1 Febbraio 2020 da dscar
antonio2017 Inviato 1 Febbraio 2020 Autore Inviato 1 Febbraio 2020 9 ore fa, dscar ha scritto: Non credo centri con il fatto hai disattivato il fap Si ho disattivato il fap
antonio2017 Inviato 1 Febbraio 2020 Autore Inviato 1 Febbraio 2020 Ok se é un caso come ci arriva l olio motore dentro questa elettrovalvola nella quale ci deve passare solo aria?
Gianniglf Inviato 2 Febbraio 2020 Inviato 2 Febbraio 2020 10 ore fa, antonio2017 ha scritto: Ok se é un caso come ci arriva l olio motore dentro questa elettrovalvola nella quale ci deve passare solo aria? Purtroppo capire di quale elettrovalvola si parli, conoscendo solo l’ubicazione è difficile. In ogni caso se si ha l’olio nell’impianto a depressione il problema è nel depressore. È un caso che ve ne siete accorti solo ora😅 1
antonio2017 Inviato 9 Febbraio 2020 Autore Inviato 9 Febbraio 2020 Il 2/2/2020 at 09:51 , Gianniglf ha scritto: Purtroppo capire di quale elettrovalvola si parli, conoscendo solo l’ubicazione è difficile. In ogni caso se si ha l’olio nell’impianto a depressione il problema è nel depressore. È un caso che ve ne siete accorti solo ora😅 Questo l ho pensato che ci fosse qual osa nel depressore ma anche i tubi della turbina hanno olio e lascia la macchiolina per terra La domanda che mi viene è con lo svuotamento del filtro si genera una depressione o pressione diversa che fa fluire l olio in sistemi doe non dovrebbe starci?
corrado Inviato 9 Febbraio 2020 Inviato 9 Febbraio 2020 no tranquillo e solo un caso controlla il depressore che deve fare solo un vuoto e non mandare olio
Messaggi raccomandati