Vai al contenuto

Stilo JTD 115hp Vs. Mini Cooper S 163hp

Messaggi raccomandati

Ospite dark12
Inviato
non mi chiamo luciano. we niente gare clandestine su strada ci tengo a macchina e patente e a non andare in carcere

nemmeno una dimostrazione pratica senza gareggiare?io guido la tua tu la mia e si fa un paragone ok?eddai eddai eddai nn ti tirare indietro :cry::D:D

• Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

per me va bene ma sai non vorrei trovarmi in qualche trappola degli sbirri gia mi hanno tolto una volta la patente per guida pericolosa perche mi sono tirato con una volante dei carabinieri che era appostata e non avevo visto . per me qualunque infrazione e fatale patente ritirata per sempre . quindi capirai il mio schetticismo perche non so chi sei .

Ospite dark12
Inviato
per me va bene ma sai non vorrei trovarmi in qualche trappola degli sbirri gia mi hanno tolto una volta la patente per guida pericolosa perche mi sono tirato con una volante dei carabinieri che era appostata e non avevo visto . per me qualunque infrazione e fatale patente ritirata per sempre . quindi capirai il mio schetticismo perche non so chi sei .

nono io sono un ragazzo di 23 anni incensurato che va all'uni a caserta (scienze biologiche)ci vediamo da amici una pizza un birra ed un test..si va sul sicuro...e si rimane amici..viene anche devilrex che gli devo pagare piu di una cena! :shock::shock::shock:

Ospite dark12
Inviato
OK

ok per me no problem,dimm isol odove quando cosi invitiamo anche devilrex!una pizzetta ed una prova tra amici!

Ospite dark12
Inviato
ok dai,voglio venire anch'io :shock:

anche te campano???

Ospite dark12
Inviato

ok perfetto io sono della provincia di caserta alfaromeo jtd te di dove sei?

Ospite dark12
Inviato

ho delle amiche a buonabitacolo conosci???

Ospite dark12
Inviato
buonabitacolo,è vicino a me..... prov di salerno,vicino sanza

io delle amiche di università!!!!!!dai dai dai quando ci mangiamo sta pizzzza??siamo un bel gruppetto io tu alfarome e devilrex!!ed abbiamo anche molto materiale di discussione,cosa si puoi volere di piu?!! :idea::wink::lol:

Ospite MGS-Tuning
Inviato

No, non si è fatta piu...!