Ospite dark12 Inviato 21 Novembre 2008 Inviato 21 Novembre 2008 non mi chiamo luciano. we niente gare clandestine su strada ci tengo a macchina e patente e a non andare in carcere nemmeno una dimostrazione pratica senza gareggiare?io guido la tua tu la mia e si fa un paragone ok?eddai eddai eddai nn ti tirare indietro
alfaromeo jtd Inviato 21 Novembre 2008 Inviato 21 Novembre 2008 per me va bene ma sai non vorrei trovarmi in qualche trappola degli sbirri gia mi hanno tolto una volta la patente per guida pericolosa perche mi sono tirato con una volante dei carabinieri che era appostata e non avevo visto . per me qualunque infrazione e fatale patente ritirata per sempre . quindi capirai il mio schetticismo perche non so chi sei .
Ospite dark12 Inviato 21 Novembre 2008 Inviato 21 Novembre 2008 per me va bene ma sai non vorrei trovarmi in qualche trappola degli sbirri gia mi hanno tolto una volta la patente per guida pericolosa perche mi sono tirato con una volante dei carabinieri che era appostata e non avevo visto . per me qualunque infrazione e fatale patente ritirata per sempre . quindi capirai il mio schetticismo perche non so chi sei . nono io sono un ragazzo di 23 anni incensurato che va all'uni a caserta (scienze biologiche)ci vediamo da amici una pizza un birra ed un test..si va sul sicuro...e si rimane amici..viene anche devilrex che gli devo pagare piu di una cena!
Ospite dark12 Inviato 22 Novembre 2008 Inviato 22 Novembre 2008 OK ok per me no problem,dimm isol odove quando cosi invitiamo anche devilrex!una pizzetta ed una prova tra amici!
Ospite dark12 Inviato 22 Novembre 2008 Inviato 22 Novembre 2008 ok dai,voglio venire anch'io anche te campano???
demolition man Inviato 23 Novembre 2008 Inviato 23 Novembre 2008 CERTO CHE SONO CAMPANO,SOLO CHE SONO DELLA PROV. DI SALERNO....
alfaromeo jtd Inviato 23 Novembre 2008 Inviato 23 Novembre 2008 ok adesso sto facendo uno stage appena torno giu in campania facciamo queste prove
Ospite dark12 Inviato 23 Novembre 2008 Inviato 23 Novembre 2008 ok perfetto io sono della provincia di caserta alfaromeo jtd te di dove sei?
Ospite dark12 Inviato 26 Novembre 2008 Inviato 26 Novembre 2008 ho delle amiche a buonabitacolo conosci???
demolition man Inviato 27 Novembre 2008 Inviato 27 Novembre 2008 buonabitacolo,è vicino a me..... prov di salerno,vicino sanza
Ospite dark12 Inviato 28 Novembre 2008 Inviato 28 Novembre 2008 buonabitacolo,è vicino a me..... prov di salerno,vicino sanza io delle amiche di università!!!!!!dai dai dai quando ci mangiamo sta pizzzza??siamo un bel gruppetto io tu alfarome e devilrex!!ed abbiamo anche molto materiale di discussione,cosa si puoi volere di piu?!!
alfaromeo jtd Inviato 1 Dicembre 2008 Inviato 1 Dicembre 2008 we lavete fatta poi questa sfida mini cooper vs stilo?????? chi ha vinto???
demolition man Inviato 1 Dicembre 2008 Inviato 1 Dicembre 2008 dai,dai..... vogliamo sapere................
Messaggi raccomandati