mirkorazza Inviato 4 Febbraio 2020 Inviato 4 Febbraio 2020 Buongiorno sono nuovo del forum e spero di fare correttamente la richiesta. ho smarrito il codice della mia fiat 500 1.2 l'etichetta incollata con i codice è qui sotto in allegato grazie per l'aiuto Mirko
GF PowerPerformance Inviato 4 Febbraio 2020 Inviato 4 Febbraio 2020 3 ore fa, mirkorazza ha scritto: Buongiorno sono nuovo del forum e spero di fare correttamente la richiesta. ho smarrito il codice della mia fiat 500 1.2 l'etichetta incollata con i codice è qui sotto in allegato grazie per l'aiuto Mirko ciao, serve bp seguito da 12 numeri (i dati delle etichette fotografate non sono sufficienti per il calcolo del codice). Fornisci quanto da me indicato e riceverai il mio aiuto
mirkorazza Inviato 4 Febbraio 2020 Autore Inviato 4 Febbraio 2020 trovato grazie, eccolo qui in allegato.... grazie ancora
GF PowerPerformance Inviato 4 Febbraio 2020 Inviato 4 Febbraio 2020 25 minuti fa, mirkorazza ha scritto: trovato grazie, eccolo qui in allegato.... grazie ancora il tuo codice è 1536 (è gradito il "Mi piace", cliccando sul like in basso a destra)
Messaggi raccomandati