Gio13kart Inviato 5 Febbraio 2020 Inviato 5 Febbraio 2020 Ciao ragazzi sono da un po membro di questa comunità e ne sono davvero contento, guardando diverse discussioni riguardo la rimappatura di questa centralina ho creato una mappa che vorrei condividere con voi per avere qualche riscontro sul lavoro fatto. Ho eseguito un DFP off EGR off Revlimiter impostato a 4500 rpm e mappa. Aspetto risposte e opinioni per migliorarla. STAGE 0 è la mappa ori. MAPPA GIULIETTA STAGE 5 + REVLIMIT 4500 RPM.MOD MAPPA GIULIETTA STAGE 0.FLS
ETP Staff 01FDE Inviato 6 Febbraio 2020 Inviato 6 Febbraio 2020 20 ore fa, Gio13kart ha scritto: Ciao ragazzi sono da un po membro di questa comunità e ne sono davvero contento, guardando diverse discussioni riguardo la rimappatura di questa centralina ho creato una mappa che vorrei condividere con voi per avere qualche riscontro sul lavoro fatto. Ho eseguito un DFP off EGR off Revlimiter impostato a 4500 rpm e mappa. Aspetto risposte e opinioni per migliorarla. STAGE 0 è la mappa ori. MAPPA GIULIETTA STAGE 5 + REVLIMIT 4500 RPM.MOD 2 MB · 1 download MAPPA GIULIETTA STAGE 0.FLS 2 MB · 2 downloads Ciao, ho visto la MOD, ma mancavano davvero tante mappe, sicuramente come incremento sarebbe stato del tutto non avvertibile nella guida su strada, il turbo chiedere 0,3 bar in più è un po troppo su un auto stock con turbo di serie, Le mappe anticipo del gasolio se hai gli iniettori di serie lasciale stare serve a poco mettersi a toccarle Rail anche per una stage un perlo più spinta basta un 5% senza esagerare Le mappe pedale fregatene di quello che dice il programma, non andare in base a giri o carico che ti dice per esempio ECM, valuta invece la curva in 2d/3d, se la fai in tabellare e poi la guardi in 2d/3d vedrai che bello scalino marcato che si nota, invece se lo fai come ti ho fatto io nel esempio hai un ottima risposta e molto lineare, quindi dai poco peso in questo casi agli assi che ti propone il programma, stessa cosa per i limitatori di coppia, ne mancava qualcuno non toccato, e anche su questi puoi prenderli anche da 0 giri e alzare tutto, sono solo limitatori quindi problemi non ce ne sono. Stessa cosa per la mappa di conversione Nm->IQ, gestiscono già iniezione carburante sufficiente per 450Nm di coppia, e anche con l'incremento non ci arriviamo nemmeno quindi sono già fatte, sono state già sviluppate con i valori che servono. Ti lascio una bozza di Mod Base per come le faccio io e la vedo io su auto originali con al massimo un defap Il Rev limiter va bene anche fatto così, in alternativa si può fare anche da singolo bit che si trova poco prima dei limitatori di coppia nel caso del tuo file al indirizzo "1C649A" che è impostato a 5000giri MAPPA GIULIETTA STAGE 5 + REVLIMIT 4500 RPM_Tia_GTC 1
Gio13kart Inviato 6 Febbraio 2020 Autore Inviato 6 Febbraio 2020 Grazie mille TiaGtc per la risposta non sapevo come toccare determinati limitatori quindi ti ringrazio per l’esempio. Volevo chiederti riguardo al bit menzionato per il revlimiter una volta modificato mi puoi spiegare il principio di funzionamento?
ETP Staff 01FDE Inviato 6 Febbraio 2020 Inviato 6 Febbraio 2020 1 minuto fa, Gio13kart ha scritto: Grazie mille TiaGtc per la risposta non sapevo come toccare determinati limitatori quindi ti ringrazio per l’esempio. Volevo chiederti riguardo al bit menzionato per il revlimiter una volta modificato mi puoi spiegare il principio di funzionamento? E un bit che limita tutti gli altri quindi un po come si fa sulle marelli dei 1.3, dove poco prima della mappa tempi inziezione ce un bit da abbassare al valore desiderato, qui nelle Edc16 di esempio ce questo bit da abbassare per far limitare al numero di giri che vogliamo
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora