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Inviato
26 minuti fa, TiaGtc ha scritto:

Ti ho rifatto coppia e pedale in modo lineare, lavorare in tabellare non è mai una cosa buona, si creano troppi scalini e dislivelli che poi si traducono in scattosità improvvisa e non linearità in erogazione

Il resto della mappa te la ho lasciata invariata

SEAT LEON 1_MOD_Pedale_LienarizzatoUnavailable

Esatto, avevo proprio questo difetto.

Come ti sembra tutto il resto della mappa?

Ti sembra affidabile ?

Inviato
7 minuti fa, siuxo86 ha scritto:

Esatto, avevo proprio questo difetto.

Come ti sembra tutto il resto della mappa?

Ti sembra affidabile ?

Non dovresti rischiare nulla gli incrementi sono in tolleranza, anche il turbo essendo un GT1749 che riesce a gestire un picco massimo si 1.7bar, va bene come valori obiettivi che hai impostato

Inviato
22 ore fa, TiaGtc ha scritto:

Non dovresti rischiare nulla gli incrementi sono in tolleranza, anche il turbo essendo un GT1749 che riesce a gestire un picco massimo si 1.7bar, va bene come valori obiettivi che hai impostato

provata la mappa, ecco in allegato il file LOG. La mappa va' bene o puo' essere migliorata? hai percaso escluso il revlimiter? tra l'altro la sento leggermente meno spinta ... sara' impressione mia?

ok 09022020 mappa lineare.csv

Inviato

Ti ho linearizzato coppia e pedale per farti capire un po come fare per evitare irregolarità, ora poi puoi alzarla a piacimento quanto vuoi, per il rev può essere perché ho rifatto da zero il Lim di coppia

Inviato
2 minuti fa, TiaGtc ha scritto:

Ti ho linearizzato coppia e pedale per farti capire un po come fare per evitare irregolarità, ora poi puoi alzarla a piacimento quanto vuoi, per il rev può essere perché ho rifatto da zero il Lim di coppia

Potresti gentilmente regolare il tutto tu ? Anche rimettendo il rev limiter. Sempre rispettando massima affidabilità e zero fumo. Io avevo questa mappa e non sarei molto capace di regolarla per bene .

Inviato
47 minuti fa, TiaGtc ha scritto:

Rispetto al tuo iniziale ho rifatto le mappe pedale linearizzandole e ho alzato i Lim di coppia adeguandosi alle nuove richieste di coppia

Quindi la mappa ora e' perfetta in tutto?

potresti gentilmente anche attivarmi il rev limiter. Grazie tante 

Inviato

Nella 

In questo momento, TiaGtc ha scritto:

quello non te lo ho più toccato se lo avevi già lo avrai ancora

Nella prima mappa che mi avevi non lo avevo piu', infatti mi hai detto che avendo rifatto da zero il limitatore di coppia sicuro lo avevi dimenticato a rimettere. 

Inviato
1 minuto fa, siuxo86 ha scritto:

Nella 

Nella prima mappa che mi avevi non lo avevo piu', infatti mi hai detto che avendo rifatto da zero il limitatore di coppia sicuro lo avevi dimenticato a rimettere. 

ore le modifiche sono uguali al tuo primo file fin dove arrivavi con quello arrivi anche con l'ultimo che ti ho fatto, quindi se te lo faceva ora lo farà ancora

Inviato
In questo momento, TiaGtc ha scritto:

ore le modifiche sono uguali al tuo primo file fin dove arrivavi con quello arrivi anche con l'ultimo che ti ho fatto, quindi se te lo faceva ora lo farà ancora

Scusami, giusto per capire. Il primo file che mi hai mandato per me andava bene, poi tu mi hai detto che bisognava alzare a piacimento. Quindi ora con questo ultimo file hai tolto quei famosi gradini che sentivo sulla coppia e sul pedale?

Inviato
1 minuto fa, siuxo86 ha scritto:

Scusami, giusto per capire. Il primo file che mi hai mandato per me andava bene, poi tu mi hai detto che bisognava alzare a piacimento. Quindi ora con questo ultimo file hai tolto quei famosi gradini che sentivo sulla coppia e sul pedale?

ti ho linearizzato il pedale e la coppia che stavano fatti malissimo e puramente in tabellare, ora avevi detto che ti sembrava andasse di meno, quindi ti ho adeguato i limitatori di coppia alzandoli, però se posso darti un consiglio, inizia a vederci un po anche tu, altrimenti continueremo a fare scambio file e tu non capirai mai nulla di come vanno fatte determinate MOD, quindi confronta un po i vari file e cerca anche tu in autonomia magari di farti un idea di massima di come si può intervenire

Inviato
6 minuti fa, TiaGtc ha scritto:

ti ho linearizzato il pedale e la coppia che stavano fatti malissimo e puramente in tabellare, ora avevi detto che ti sembrava andasse di meno, quindi ti ho adeguato i limitatori di coppia alzandoli, però se posso darti un consiglio, inizia a vederci un po anche tu, altrimenti continueremo a fare scambio file e tu non capirai mai nulla di come vanno fatte determinate MOD, quindi confronta un po i vari file e cerca anche tu in autonomia magari di farti un idea di massima di come si può intervenire

Tutto chiaro, secondo te puo' andare meglio ? o va' bene cosi?

Inviato
3 minuti fa, siuxo86 ha scritto:

Tutto chiaro, secondo te puo' andare meglio ? o va' bene cosi?

Si può sempre fare meglio, ma bisogna avere fisicamente a disposizione la macchina e fare test su test, e prove che solo tu puoi fare avendo li il veicolo, e il metodo migliore per imparare e sperimentare quindi buttati e fai un po di test sul veicolo

Inviato
2 ore fa, TiaGtc ha scritto:

Si può sempre fare meglio, ma bisogna avere fisicamente a disposizione la macchina e fare test su test, e prove che solo tu puoi fare avendo li il veicolo, e il metodo migliore per imparare e sperimentare quindi buttati e fai un po di test sul veicolo

Ti ringrazio veramente, quando mi hai mandato il 1 step andava gia' molto bene, ora con lo step 2 avendo incrementato in maniera lineare tutto e con il rev limiter penso che vada perfetta

Inviato
Il 10/2/2020 at 20:30 , TiaGtc ha scritto:

Si può sempre fare meglio, ma bisogna avere fisicamente a disposizione la macchina e fare test su test, e prove che solo tu puoi fare avendo li il veicolo, e il metodo migliore per imparare e sperimentare quindi buttati e fai un po di test sul veicolo

ho provato ultima tua mappa, prestazioni ok, pero' ho notato nuovamente che a circa 2000 giri c'e' uno scatto tipo gradino. cioe' la sento nuovamente non lineare con la pressione del pedale. Nella prima mappa andava meglio questa cosa. Non riesco praticamente a sfiorare l'acceleratore e ad avere una guida lineare.

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