Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

salve e buona domenica ho un problema di una twingo  airbag centralina temic 402792B5 dopo il crash non parte la macchina avrei il crash da resettare ma io non riesco se qualcuno può lo ringrazio anticipatamente  allego il file

twingo ori.bin

• 2 settimane dopo...
Inviato
Il 13/2/2020 at 22:29 , corrado ha scritto:

salve nessuno ne sa niente mi serviva solo per poterla spostare in officina perché dopo il crash non va in moto    

Buongiorno secondo me non centra nulla il crasch della centralina perche queste centraline gestiscono solo gli airbag non parti del motore... Invece devi vedere nella botta la macchona si e messa in protezione quindi dovresti cercare il pulsante pushpoup o come si chiama😅 lo schiacci  e vedi che parte... Kmq se ho due minuto provo ad eliminare il crash  👍

• Like 1
Inviato

salve a tutti risolto ci sono cascato come un pivello comunque se può servire dopo tolto il crash dalla centralina togliere tutti gli errori da tutte le centraline poi spegnere il quadro uscire con la diagnosi chiudere tutte le porte e con il telecomando chiudere e riaprire l'auto e poi riparte