esoardo97 Inviato 13 Febbraio 2020 Inviato 13 Febbraio 2020 Ragazzi buongiorno una domanda per attivare il lunch control a questa vettura io ho trovato dei limitatori giri in mappa che si trovano prima della pressione turbo Ho trovato vari limitatori la mia domanda è qualcuno di voi sa se e una mappa 1*1 o una mappa 8*1 O 6*1? Grazie in anticipo per le vostre risposte
ETP Staff 01FDE Inviato 27 Febbraio 2020 Inviato 27 Febbraio 2020 (modificato) Il 13/2/2020 at 07:51 , esoardo97 ha scritto: Ragazzi buongiorno una domanda per attivare il lunch control a questa vettura io ho trovato dei limitatori giri in mappa che si trovano prima della pressione turbo Ho trovato vari limitatori la mia domanda è qualcuno di voi sa se e una mappa 1*1 o una mappa 8*1 O 6*1? Grazie in anticipo per le vostre risposte Un launch control un po basico lo puoi inserire agendo sulle mappe: NMAX NMAXOG VNMX DNMAXH TMOTNMX ITNMXH CWNMAX TNMXH Se usi WinOLS e il damos relativo le trovi facilmente utilizzando questi acronimi BOSCH Modificato 27 Febbraio 2020 da ETP Staff
esoardo97 Inviato 27 Febbraio 2020 Autore Inviato 27 Febbraio 2020 Grazie mille per la tua info ora appena ho tempo mi metto un po' a guardarle grazie
robertino24punto Inviato 22 Aprile 2020 Inviato 22 Aprile 2020 Ragazzi scusate,come faccio ad individuare gli indirizzi se ho ecm?
Messaggi raccomandati