Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao dovrebbe essere una sirius o una marelli, i driver ci sono prova con tutti e due e se ti serve una mano sono a disposizione. Cmq se hai la car per sicurezza leggi sulla centralina marca e modello. :wink:

Inviato

se la memoria nn mi inganna vicino alla batteria, troverai una scatola la apri e dovrebbe essere li. Altrimenti sotto cruscotto lato passeggero vicino battitacco :wink:

Inviato
la centralina e simens-simatic sirius 32 e la puoi fare seriale con il gallo . la centralina e vicino alla batteria

grazie alfa nn ricordavo male, sei sempre gentile ciao :wink:

Inviato

aeeeeeeeeee . sotto la ecu c'e il suo connettore . devi prendere il filo in quel connettore e attaccarlo al connettore del gallo a 4 fili. lo sai fare se sbagli pero.............................so c.......................zi

Inviato

credo propio che non me ne frega niente di rimappare questa clio . potrei anche riuscire nel collegamento ma sinceramente adesso non mi va di tribbolare anche xke e domenica e se faccio danni chi mi aiuta . grazie cmq per la vostra disponibilita .

Inviato

sono ancora alle prime armi con le centraline, sulla meccanica ho un bel po di esperienza. quando avro un po fantasia mi impegnero tanto la clio non scappa.

ora apro un altro topic vediamo se potete aiutarmi