gerrykart Inviato 2 Novembre 2008 Inviato 2 Novembre 2008 raga devo acquistare un programmatore possiedo gia wlillem pro ma ho seri problemi per programmare le eprom 27c512. vorrei acquistare welloln vp 280 oppure vp 190 , voi cosa mi consigliate?
alfaromeo jtd Inviato 2 Novembre 2008 Inviato 2 Novembre 2008 a che cosa ti serve di preciso quelli sono dei giocattoli
gerrykart Inviato 3 Novembre 2008 Autore Inviato 3 Novembre 2008 a che cosa ti serve di preciso quelli sono dei giocattoli sono un elettrauto scodifico delle centraline, quando sono delle 24c04 -93c46 ecc non ho problemi con il willem pro, ma con le 27c xxx cazzolino volevo comprare il wellon funziona ?
Ospite numeridacirco Inviato 3 Novembre 2008 Inviato 3 Novembre 2008 se vuoi andare su qualcosa di buono, comprati un galep , mi sembra qualita'/ prezzo al top. se vuoi stare sul willem, comprati quello senza swich. è un'altra cosa, molto piu' stabile del wellon. pero' se devi fare delle 95p, sei punto a capo, il willem non le fa!
tdd Inviato 3 Novembre 2008 Inviato 3 Novembre 2008 Il wellon vp480 non vi piace? Male non mi ci trovo!
Ospite numeridacirco Inviato 3 Novembre 2008 Inviato 3 Novembre 2008 non posso dire niente perche' non ce l'ho! pero' sento dire che: ne esistono con marchio CE e alcuni senza, percio' alla dogana qualcuno torna indietr. qualcuno va , altri no. io ho preso il nuovo willem : veloce, stabile, adattatori a basso costo , software semplicissimo, assistenza (che risponde) e sul sito c'è un forum dove puoi chiedere consigli dedicati!
gerrykart Inviato 4 Novembre 2008 Autore Inviato 4 Novembre 2008 se vuoi andare su qualcosa di buono, comprati un galep , mi sembra qualita'/ prezzo al top. se vuoi stare sul willem, comprati quello senza swich. è un'altra cosa, molto piu' stabile del wellon. pero' se devi fare delle 95p, sei punto a capo, il willem non le fa! quello senza swich che sigla é? numeridacirco dove hai preso il galep le 95p le programma grazie per le informazione.
Ospite numeridacirco Inviato 4 Novembre 2008 Inviato 4 Novembre 2008 io il galep non ce l'ho, ma l'ho usato ed è un ottimo prodotto. il willem che reputo valido è qui: www.mcumall.com
gerrykart Inviato 6 Novembre 2008 Autore Inviato 6 Novembre 2008 io il galep non ce l'ho, ma l'ho usato ed è un ottimo prodotto. il willem che reputo valido è qui: www.mcumall.com numeridacirco tu per programmare 95p cosa utilizzi , dal sito che mi scritto hai comprato mai ? è affidabile ?
Ospite numeridacirco Inviato 6 Novembre 2008 Inviato 6 Novembre 2008 ho un elnec per micro. si ce l'ho, e mi è comodo perche' è piccolo da portarmi dietro. poi è solo usb. poi gli adattatatori costano poco, su plcc. psop e soic 8 pin non ho mai avuto problemi. è molto stabile. ed il venditore non è un fantasma. unico consiglio, dal canada non usare la spedizione piu' economica!
Ospite fofone Inviato 6 Novembre 2008 Inviato 6 Novembre 2008 potrebbe essere poco utile ma lo dico ugualmente. Ho fatto una miriade di 27c256 e 512 col willem. Se sei certo siano vuote (blank test) ma in scrittura o verifica della stessa ti da errore prova a rallentare le velocità di accesso spostando i due cursori verso destra. A me funziona sempre...
Ospite numeridacirco Inviato 6 Novembre 2008 Inviato 6 Novembre 2008 con quello che dico io, tutto automatico!
Messaggi raccomandati