Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti

Ho letto una Sid 305 di un qashqai 1.5 del 2010 tramite kess clone tramite obd e mi ha tirato fuori un file di 1.5 mb. Contro i 2 mb che normalmente legge il galletto v54.

Una volta lavorato, posso scrivere tranquillamente il file da 1.5mb con kess e obd oppure e' meglio riscrivere quello tirato fuori dal galletto v54 sempre in obd?

Grazie in anticipo

Modificato da biziom
Inviato
14 minuti fa, biziom ha scritto:

Ciao a tutti

Ho letto una Sid 305 di un qashqai 1.5 del 2010 tramite kess clone tramite obd e mi ha tirato fuori un file di 1.5 mb. Contro i 2 mb che normalmente legge il galletto v54.

Una volta lavorato, posso scrivere tranquillamente il file da 1.5mb con kess e obd oppure e' meglio riscrivere quello tirato fuori dal galletto v54 sempre in obd?

Grazie in anticipo

8anni dalla tua registrazione e solo due post indicano poca frequenza ma leggi il regolamento... È vietato citare materiale non ufficiale.. fai attenzione in futuro

Inviato

Cosa c'entra la mia registrazione di 8 anni con la mia domanda?

Mi scuso per la mancanza ma in tanti scrivono ot senza essere ripresi.

Inviato
7 minuti fa, biziom ha scritto:

Cosa c'entra la mia registrazione di 8 anni con la mia domanda?

Mi scuso per la mancanza ma in tanti scrivono ot senza essere ripresi.

Ho solo evidenziato che per cause di poca frequenza nel forum non sai i cambiamenti nel regolamento che ti invito a leggere.

• 5 mesi dopo...
Inviato
Il 19/2/2020 at 23:00 , biziom ha scritto:

Ok grazie

hai fatto poi il lavoro? a me servirebbe il file del gallo da 2 mb, ed i codici della centralina, perchè ho un problema e vorrei provare col gallo a risolvere.

Inviato

No mi spiace Dexter. Sotto mano mi ritrovo solo quello da 1.5mb.. io non mi sono fidato alla riscrittura e scelsi di leggere e scrivere con il gallo ed andò tutto a buon fine . Sicuramente il file da 2mb letto col gallo ce l' 'ho, ma devo trovare il tempo per controllare meglio.