Ospite Inviato 2 Novembre 2008 Inviato 2 Novembre 2008 ciao ragazzi...mi sono iscritto da poco e ho subito provato a modificare il file originale di una centralina di una 147 trovato all'interno del forum... mi potreste dire se quello che ho fatto va bene o se ho fatto solo delle cazzate? grazie della collaborazione...prova 147 ecm.rar
fabioleo Inviato 2 Novembre 2008 Inviato 2 Novembre 2008 nn hai modificato niente, il file .mod ha le dimensioni di 0 kb.....riprova e riposta
Ospite AndreaCorsa Inviato 3 Novembre 2008 Inviato 3 Novembre 2008 Non caricarla assolutamente...rail a oltre 2000bar,relativo limitatore non toccato,pressione turbo a oltre 2bar,gasolio incrementi esagerati da bassi regimi. Sono un principiante come te,aspetta i più esperti.Il mio modesto parere l'ho dato.
toretto74 Inviato 3 Novembre 2008 Inviato 3 Novembre 2008 Anche secondo me con questa mappa spacchi tutto.
Ospite Inviato 3 Novembre 2008 Inviato 3 Novembre 2008 ma zio cane...mi potresti dire dove li leggo i valori delle pressioni???
Ospite AndreaCorsa Inviato 3 Novembre 2008 Inviato 3 Novembre 2008 http://www.ecu-tuning.it/forum/viewtopic.php?t=6704
Ospite Autronik_Fm Inviato 3 Novembre 2008 Inviato 3 Novembre 2008 perchè hai aumentato tutto del 50%??? l'auto esplode come accendi il quadro!!!
Ospite Inviato 3 Novembre 2008 Inviato 3 Novembre 2008 perchè hai aumentato tutto del 50%??? l'auto esplode come accendi il quadro!!! ho involontariamente agito sulla percentuale anzichè sui punti...volovo dare più 50 punti...sono imbranatissimo XD XD
Messaggi raccomandati