Giorg Inviato 22 Febbraio 2020 Inviato 22 Febbraio 2020 Buongiorno, ho eliminato egr e dpf da una BMW SERIE1 2.0 177CV EDC17 (2008). Sono stati tolti correttamente? In allegato file principale + file modificato BMW_SERIE1 BMW_SERIE1_DPF+EGR-OFF
ETP Staff 01FDE Inviato 25 Febbraio 2020 Inviato 25 Febbraio 2020 Il 22/2/2020 at 11:10 , Giorg ha scritto: Buongiorno, ho eliminato egr e dpf da una BMW SERIE1 2.0 177CV EDC17 (2008). Sono stati tolti correttamente? In allegato file principale + file modificato BMW_SERIE1 1 MB · 1 download BMW_SERIE1_DPF+EGR-OFF 1 MB · 1 download Fap non disattivato, infatto lo switch era ancora attivo, questo sembra un file fatto da software di bassa lega tipo Volta, infatti erano stati azzerati praticamente tutti i DTC senza ritegno, quindi se il veicolo avesse un reale problema non lo si capirebbe più. Unica cosa fatta giusta era la EGR, avendo azzerato le isteresi corrette. Ti allego un file che ti ho fatto io, con soluzione mia personale manuale su queste ECU, testata su decine di veicoli, inoltre ti ho escluso anche già le swirl del collettore e anche il Torque Monitoring WinOLS (BMW (DPF_EGR_SWIRL_TM_DTC) as (All elements) - 509475)
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora