AGMotorsport Inviato 22 Febbraio 2020 Inviato 22 Febbraio 2020 Salve a tutti, Qualcuno che può aiutarmi ad eliminare il Fap da una edc17cp14 e a farli fare un hard cut? Come softwer uso ecm titanium. Grazie a tutti anticipatamente! 😊
ecuofflimits Inviato 22 Febbraio 2020 Inviato 22 Febbraio 2020 5 ore fa, AGMotorsport ha scritto: Salve a tutti, Qualcuno che può aiutarmi ad eliminare il Fap da una edc17cp14 e a farli fare un hard cut? Come softwer uso ecm titanium. Grazie a tutti anticipatamente! 😊 Ciao non credo che qualcuno gratuitamente ti possa aiutare e anche stesso secondo me fare certi post senza allegati senza spiegazioni non ha senso. Buona continuazione.
AGMotorsport Inviato 22 Febbraio 2020 Autore Inviato 22 Febbraio 2020 Per aiuto intendo qualche dritta se poi devo pagare, faccio fare direttamente il tutto ai più esperti!
ecuofflimits Inviato 22 Febbraio 2020 Inviato 22 Febbraio 2020 7 minuti fa, AGMotorsport ha scritto: Per aiuto intendo qualche dritta se poi devo pagare, faccio fare direttamente il tutto ai più esperti! Difatti anche stesso qualcuno ti volesse aiutare senza allegare lettura del file ecc ecc come pensi che ti possa aiutare qualcuno ?
AGMotorsport Inviato 22 Febbraio 2020 Autore Inviato 22 Febbraio 2020 La lettura del file non è ancora stata eseguita, comunque non saprei ma credo che chi è del mestiere abbia già fatto una centralina come questa, in un certo senso l'ho dato per scontato allegare il file ori.
AGMotorsport Inviato 26 Febbraio 2020 Autore Inviato 26 Febbraio 2020 Una volta effettuato il backup, cliccando per attivare il seriale, mi dice "errore checksum" non facendomi abilitare la connessione in seriale. Come potrei risolvere?
Messaggi raccomandati