Ospite Inviato 3 Novembre 2008 Inviato 3 Novembre 2008 Ho sventuratamente preso un gallo 1250 e non riesco a farlo andare vorrei sapere quanti tipi di interfaccia esistono per obd e qual'è il più versatile grazie
Ospite numeridacirco Inviato 3 Novembre 2008 Inviato 3 Novembre 2008 quella che hai comprato, in proporzione al prezzo! ce ne sono di 2 tipi: quelle che vanno bene e i bidoni. tu hai comprato la seconda!
dmno980 Inviato 3 Novembre 2008 Inviato 3 Novembre 2008 Io ho comprato il galletto 1250 e va bene .... credo la mia auto la legge e la scrive senza nessun problema . Tu che auto hai ?
Ospite numeridacirco Inviato 3 Novembre 2008 Inviato 3 Novembre 2008 vado a lavorare con un'ape 50! su che auto hai il problema?
Ospite Inviato 3 Novembre 2008 Inviato 3 Novembre 2008 renault modus 1.5 68cv ma che cavo mi consigliate??
Ospite numeridacirco Inviato 3 Novembre 2008 Inviato 3 Novembre 2008 per quella auto, come gia' detto, solo interfaccie can. Belle, effici, stabili, aggiornate e costose.
Ospite numeridacirco Inviato 3 Novembre 2008 Inviato 3 Novembre 2008 per quella auto, come gia' detto, solo interfaccie can. Belle, effici, stabili, aggiornate e costose.
Ospite brabus Inviato 4 Novembre 2008 Inviato 4 Novembre 2008 X numeridacirco, se un cavo costa poco non e detto che non sia efficente.... ce gente che lavora solo con quelli... quindi non parlarne male se non li hai mai provati
Ospite numeridacirco Inviato 4 Novembre 2008 Inviato 4 Novembre 2008 X numeridacirco, se un cavo costa poco non e detto che non sia efficente.... ce gente che lavora solo con quelli... quindi non parlarne male se non li hai mai provati IO HO TUTTO QUELLO CHE DEVO AVERE! E IL PARAGONE NON è CAMPATO IN ARIA! Il fatto che ci sia gente che lavora solo con quelli, piu' di una volta si è dimostrato la fortuna di altri!
alfaromeo jtd Inviato 4 Novembre 2008 Inviato 4 Novembre 2008 e secondo voi come mai il mio seriale l'ho pagato 4000 euro e il cavo quanto costa su ebay???? una differenza c'è non vi sembra????????''
Ospite Inviato 4 Novembre 2008 Inviato 4 Novembre 2008 ma sulla modus il galletto 1250 va bene o devo trovarne uno con il can bus??
Messaggi raccomandati