IV@NO E. Inviato 24 Febbraio 2020 Inviato 24 Febbraio 2020 richiedo codice autoradio fiat punto evo 2015 grazie a tutti anticipatamente
Gppetunning Inviato 26 Febbraio 2020 Inviato 26 Febbraio 2020 Il 24/2/2020 at 23:27 , IV@NO E. ha scritto: richiedo codice autoradio fiat punto evo 2015 grazie a tutti anticipatamente Per questa va letto il micro all'interno
IV@NO E. Inviato 27 Febbraio 2020 Autore Inviato 27 Febbraio 2020 buona sera mi puoi dare più info per la lettura del micro interno??
Gppetunning Inviato 28 Febbraio 2020 Inviato 28 Febbraio 2020 6 ore fa, IV@NO E. ha scritto: buona sera mi puoi dare più info per la lettura del micro interno?? Allora dovresti comparti un programmatore di eprom c’è ne sono un bel po ma secondo me se non lo fai di mestiere ti basta uno piccolo per leggere solo questo tipo di eeprom poi se vuoi puoi investire ma non so sono a che punto ti conviene ... kmq devi aprire lo stereo sono il lettore Cd troverai leeprom che ti interessa che è una 24cl32 la leggi con questo programmatore dopo averla dissaldata con aria calda o se sei abbastanza pratico con il saldatore a stagno ... a me viene meglio con aria calda ... e poi posti la lettura che ti do il codice tutto qua
IV@NO E. Inviato 29 Febbraio 2020 Autore Inviato 29 Febbraio 2020 ok grazie...dovrei aver trovato chi mi può aiutare
Messaggi raccomandati