metropolis Inviato 1 Marzo 2020 Inviato 1 Marzo 2020 Salve a tutti ragazzi, stò da un pò andando al manicomio per cercare di capire come diamine poter superare i 260nm di coppia richiesta sulle 8f2, qualcuno di voi può aiutarmi? ho fatto mille tentativi ma invano. Grazie mille
puntospeed1.3 Inviato 2 Marzo 2020 Inviato 2 Marzo 2020 Ti fa quell errore generico? Taglia e poi riprende?
GF PowerPerformance Inviato 3 Marzo 2020 Inviato 3 Marzo 2020 Anche a me è capitato su due Evo 1.3 95cv... esce un errore sull'abs se non erro (non in centralina motore), l'auto taglia e si riprende subito. In quei due casi sono stato costretto ad intervenire sul limitatore coppia per ridurre leggermente quest'ultima. Devo dire che non ho investito molto tempo su questa cosa, ma mi farebbe piacere capire se c'è modo per bypassare questo limite
metropolis Inviato 3 Marzo 2020 Autore Inviato 3 Marzo 2020 Si tira fuori errore Start e stop e taglia, e poi riprende delle volte addirittura si spegne, se calo la coppia sotto ai 260nm richiesti l'errore scompare.
puntospeed1.3 Inviato 3 Marzo 2020 Inviato 3 Marzo 2020 (modificato) 2 ore fa, metropolis ha scritto: Si tira fuori errore Start e stop e taglia, e poi riprende delle volte addirittura si spegne, se calo la coppia sotto ai 260nm richiesti l'errore scompare. Mi sembra cmq che sia 240nm il limite da non superare nella mappa. Pedale. Ma cmq già si inietta parecchio con 240 si arriva quasi a 60 62mm3 visto io da diagnosi dai 3000 giri in poi se si tiene la richiesta alta. Proverò a non toccare le mappe pedale x quello che devo fare io basta e avanza e magari toccare i tempi iniezione. Oppure toccarle al di sotto del 100% di richiesta. Anche perché non ha senso alzare la coppia richiesta quando la mappa NM IQ si ferma a 240. Modificato 3 Marzo 2020 da puntospeed1.3
metropolis Inviato 3 Marzo 2020 Autore Inviato 3 Marzo 2020 se monti turbo maggiorato ti serve richiedere di più
francesco4988 Inviato 10 Marzo 2020 Inviato 10 Marzo 2020 Ho avuto lo stesso problema anche io, io inoltre ho anche il dualogic e sembra quasi che l'auto "sfolli" e poi riprenda la marcia, e mi compare start and stop e la spia airbag passeggero con un errore sul circuito L Lamp, non ne sono venuto a capo, l'unico modo è stato abbassare la richiesta di coppia..
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