francesco4988 Inviato 6 Marzo 2020 Inviato 6 Marzo 2020 Ciao ragazzi, posto in allegato una mappa che mi ha fatto un mio amico tuner, volevo chiedervi un'opinione se secondo voi è stata fatta bene oppure no. Preciso che l'auto in questione è una fiat punto evo con cambio dualogic, e allego inoltre la mappa fatta precedentemente da un tuner della mia zona, Purtroppo non ho programmi ufficiali al momento per cui non ho modo di comparare i file Grazie mille in anticipo, spero tanto in una risposta!! Read_Stage1 Mod_Stage2.bin
francesco4988 Inviato 9 Marzo 2020 Autore Inviato 9 Marzo 2020 Ciao ragazzi, nessuno che riesce a darmi una mano per capire se è buona come mappatura o meno? 😌
puntospeed1.3 Inviato 9 Marzo 2020 Inviato 9 Marzo 2020 4 ore fa, francesco4988 ha scritto: Ciao ragazzi, nessuno che riesce a darmi una mano per capire se è buona come mappatura o meno? 😌 Hai il file originale?
francesco4988 Inviato 10 Marzo 2020 Autore Inviato 10 Marzo 2020 Ciao! Carico qui il file originale PuntoMTJ95hpdualogic.ori
puntospeed1.3 Inviato 10 Marzo 2020 Inviato 10 Marzo 2020 la prima è meglio della seconda. ma gli incrementi sono molto irregolari e frastagliati. ti allego questa con gli incrementi che ho io. Ho lasciato le modifiche dpf e le altre cose come erano nella mappa Read stage1; ho regolato solo gli incrementi mappa motore e alcune mappe mancanti. il cecksum non è calcolato, quindi o lo calcola il tool con cui la scrivi oppure vedi tu. matteo_dualogic.MOD
francesco4988 Inviato 11 Marzo 2020 Autore Inviato 11 Marzo 2020 Grazie mille, ti ringrazio Per caso te ne sei venuto a capo del problema che si presentava una volta superata la richiesta di 260nm di coppia? dove taglia e poi riprende e viene fuori un dtc non inerente a quello che succede?
puntospeed1.3 Inviato 11 Marzo 2020 Inviato 11 Marzo 2020 6 ore fa, francesco4988 ha scritto: Grazie mille, ti ringrazio Per caso te ne sei venuto a capo del problema che si presentava una volta superata la richiesta di 260nm di coppia? dove taglia e poi riprende e viene fuori un dtc non inerente a quello che succede? No. O lascio il pedale originale e mi regolo con tempi iniezione e limitatori coppia. Oppure come te l ho moddata a te, lascio solo il 100% del pedale originale mentre tocco verso sinistra i load di richiesta più bassi. Conta che 240Nm si ferma la mappa Nm IQ e basta per iniettare 60 65mm3 cioè utilizzare tutta la mappa tempi iniezione. Per richiedere di più andrebbero riscaldate molte mappe. Però nn mi spiego xke deve andare in errore anche oltrepassando un Tot. Cosa che nn succede in altre Ecu.
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