andrea80 Inviato 6 Marzo 2020 Inviato 6 Marzo 2020 Buongiorno amici. Ho un problema. ALLa mia Polo 1.4 tdi EDC15P si è bruciata la centralina. Sono andato in autodemolizione e ne ho trovata una con stessi numeri. Ora però mettendola sotto non legge il codice immobilizer. Siccome non voglio scodificarla, sapete come faccio ad adattarla all immobilizer originale? So che queste auto hanno il codice nel cruscotto. Conoscete qualche procedura con Vag... Carprog o fvdi... Aiutatemi per favore. Grazie
Tky Inviato 6 Marzo 2020 Inviato 6 Marzo 2020 Fai immooff parziale e risolvi senza altri sbattimenti e rimane codificata la chiave 1
andrea80 Inviato 6 Marzo 2020 Autore Inviato 6 Marzo 2020 Ma parziale nei vari software non c'è.. Su quale lo trovo? E poi parliamo della 24c04 giusto Tky?
Gianniglf Inviato 6 Marzo 2020 Inviato 6 Marzo 2020 Prendi la 24c04 della ecu guasta e la monti in quella da recupero
Discepolo92 Inviato 24 Marzo 2020 Inviato 24 Marzo 2020 Il 11/3/2020 at 13:37 , andrea80 ha scritto: Montata ma non parte Potrebbe essere il sw sulla flash non compatibile la flash dell'originale, strano ma alcune volte capita. Prova a clonare anche la flash.
Messaggi raccomandati