azzarino Inviato 7 Marzo 2020 Inviato 7 Marzo 2020 ciao a tutti mi servirebbe una mano perche' a seguito di un incidente devo sostituire body e quadro strumenti di una 500 1.2, vi allego il backup della centralina motore mi servirebbe vergine o scodificata grazie a tutti, marelli 9gf.rar 1
azzarino Inviato 12 Marzo 2020 Autore Inviato 12 Marzo 2020 ho risolto grazie a tutti allego il file funzionante e per chi dovesse averne necessita' un grazie sara' gradito... parziale.rar 4 1
Gppetunning Inviato 24 Marzo 2020 Inviato 24 Marzo 2020 buona sera senti ho provato a fare vergine una centralina 9gf t6 Marelli ,non capisco perché la lettura del file e2p e diversa dalla tua allego i miei due file , puoi vedere se c'è qualche problema? un'altra domanda con cosa l'hai letta ? perché l'ho dovuta aprire e poi leggere e2p 95640 grz anticipatamente e2pori.bin e2pparziale.bin
Gianniglf Inviato 25 Marzo 2020 Inviato 25 Marzo 2020 E normale che il contenuto delle eeprom tra una ecu ed un altra sia diverso. L’imPortante è che sia della stessa dimensione e letta in maniera corretta. Che tool hai usato per leggerla?
Gppetunning Inviato 25 Marzo 2020 Inviato 25 Marzo 2020 14 minuti fa, Gianniglf ha scritto: E normale che il contenuto delle eeprom tra una ecu ed un altra sia diverso. L’imPortante è che sia della stessa dimensione e letta in maniera corretta. Che tool hai usato per leggerla? Willem e lho letta per ben 3 volte e tutti e 3 le volte facendo il confronto non mi dava differenze
azzarino Inviato 27 Marzo 2020 Autore Inviato 27 Marzo 2020 io l'ho letta con ktag ori in service mode
Gppetunning Inviato 4 Aprile 2020 Inviato 4 Aprile 2020 9 minuti fa, dany84 ha scritto: Hai risolto? Guarda non l'ho provata perché non ho una macchina dove proterla provare pero il nostro amico sopra dice che la macchina e partita quindi sono fiducioso ho solo preso le stringhe che mi interessavano facendo il condronto con la sua e secondo me va
Agservice Inviato 30 Agosto 2022 Inviato 30 Agosto 2022 Qualcuno puo aiutarmi con questa scodifica se possibile una 9gf 500 1.2, ho provato con il vostro allegato ma non funziona fca_marelli_9gf_obd_fullbackup_full_backup_20220830141119_ext_eeprom.bin
Messaggi raccomandati