Davij Inviato 16 Marzo 2020 Inviato 16 Marzo 2020 (modificato) Come da titolo, cerco cortesemente file ori Bosch EDC17C64 04L907309G - 1037533418 - VW 2.0 TDI 110 CV anno 2016. Grazie Modificato 16 Marzo 2020 da Davij
ETP Staff 01FDE Inviato 18 Marzo 2020 Inviato 18 Marzo 2020 Ciao, non hai un ID più completo? con magari anche il numero del Agg.Sw?
Davij Inviato 19 Marzo 2020 Autore Inviato 19 Marzo 2020 19 ore fa, TiaGtc ha scritto: Ciao, non hai un ID più completo? con magari anche il numero del Agg.Sw? Ciao, allego il file della mia auto modificato, di cui cerco l'originale, dovrebbe essere possibile risalire alle informazioni richieste giusto? TC1797_10SW007254P866F86G-20200317-000602_ORI.bin
ETP Staff 01FDE Inviato 19 Marzo 2020 Inviato 19 Marzo 2020 (modificato) eccoti qui il file ORI per il confronto B20_7961.ori Sincero ho visto il file MOD, spero che chiunque abbia speso per quella MOD, abbia pagato proprio poco poco...tutte mappe aumentate a %, un file che non vale più di 50€ al massimo. Ormai fanno tutti uguale 15% di pedale, 20% limitatori coppia, 100 punti o 5/7% sul turbo, e poi dal 5 al 10% sui tempi iniezione. ormai davvero sembra essere diventato un modo standard e più nessuno lavora bene bene ogni curva in 2d/3d, riempiendo, linealizzando e armonizzando le curve e per esperienza personale a volte solo riempiendo i buchi delle mappe in modo grafico e senza nemmeno aumentarle il comportamento del veicolo cambia radicalmente. Per farti un esempio, un limitatore di coppia che nel tuo file è fatto come nel primo allegato e lo vedi che fa schifo, tutto frastagliato con le creste irregolari, questo si traduce in eogazioni irregolari e non linearità. mentre come esempio ti ho fatto lo stesso limitatore però linearizzando e riempiendo ogni lacuna della mappa, ci vogliono 2 secondi a farlo, quindi mi chiedo perchè i "mappatori" che abbiamo oggi in giro si ostinano a lavorare in %, forse perchè ormai pensano solo al profitto e fare quanti più file in un giorno per guadagnare il più possibile, impiegando al massimo 40min un'ora per fare una mappa. Quando invece se dovessimo farla bene e come dio comanda minimo ce ne vogliono 2 solo per sviluppo file...Bah...questo è solo un mio sfogo personale. Modificato 19 Marzo 2020 da ETP Staff
Davij Inviato 19 Marzo 2020 Autore Inviato 19 Marzo 2020 10 ore fa, TiaGtc ha scritto: eccoti qui il file ORI per il confronto B20_7961.ori Sincero ho visto il file MOD, spero che chiunque abbia speso per quella MOD, abbia pagato proprio poco poco...tutte mappe aumentate a %, un file che non vale più di 50€ al massimo. Ormai fanno tutti uguale 15% di pedale, 20% limitatori coppia, 100 punti o 5/7% sul turbo, e poi dal 5 al 10% sui tempi iniezione. ormai davvero sembra essere diventato un modo standard e più nessuno lavora bene bene ogni curva in 2d/3d, riempiendo, linealizzando e armonizzando le curve e per esperienza personale a volte solo riempiendo i buchi delle mappe in modo grafico e senza nemmeno aumentarle il comportamento del veicolo cambia radicalmente. Per farti un esempio, un limitatore di coppia che nel tuo file è fatto come nel primo allegato e lo vedi che fa schifo, tutto frastagliato con le creste irregolari, questo si traduce in eogazioni irregolari e non linearità. mentre come esempio ti ho fatto lo stesso limitatore però linearizzando e riempiendo ogni lacuna della mappa, ci vogliono 2 secondi a farlo, quindi mi chiedo perchè i "mappatori" che abbiamo oggi in giro si ostinano a lavorare in %, forse perchè ormai pensano solo al profitto e fare quanti più file in un giorno per guadagnare il più possibile, impiegando al massimo 40min un'ora per fare una mappa. Quando invece se dovessimo farla bene e come dio comanda minimo ce ne vogliono 2 solo per sviluppo file...Bah...questo è solo un mio sfogo personale. Ti ringrazio per il file in primis. Il file modificato l'ho letto dalla mia auto dopo averla fatta mappare, ho pagato ben più di 50 euro. Ad ogni modo ti ringrazio per la spiegazione e la disponibilità!
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