matrix Inviato 6 Novembre 2008 Inviato 6 Novembre 2008 Ragazzi chiedo venia e sopratutto un aiutino per sapere questa che mappa e' perche anche se mi sforzo io proprio nn ci arrivo Grazie,Matrix
matrix Inviato 7 Novembre 2008 Autore Inviato 7 Novembre 2008 Una opel Y17DT 17 dti...mi fai sapere cosa rappresenta la curva?
Ospite numeridacirco Inviato 9 Novembre 2008 Inviato 9 Novembre 2008 per dimsport è una mappa fumi, ma per me è il gasolio principale, una delle poche cose che serve su quella ecu!
matrix Inviato 9 Novembre 2008 Autore Inviato 9 Novembre 2008 Posto altre 3 mappe vediamo cosa sono queste.....
Armyfurious Inviato 4 Luglio 2010 Inviato 4 Luglio 2010 non so proprio come aiutarti qui.. ma la discussione interessa molto anche a me... Qualche anima pia, da queste parti che possa aiutarci ?? ve ne sarei davvero grato..
Armyfurious Inviato 4 Luglio 2010 Inviato 4 Luglio 2010 Matrix.. xo tu, nn mostri nemmeno gli indirizzi... ..dai..
massimi Inviato 5 Luglio 2010 Inviato 5 Luglio 2010 per dimsport è una mappa fumi, ma per me è il gasolio principale, una delle poche cose che serve su quella ecu! Concordo pienamente!
Armyfurious Inviato 29 Luglio 2010 Inviato 29 Luglio 2010 delle 3 mappe novita' ?? nessuno sa niente ??
Messaggi raccomandati