MARCAR34 Inviato 24 Marzo 2020 Inviato 24 Marzo 2020 Ciao mi chiedevo se qualcuno ha informazioni per la riparazione di queste centraline di solito sulla panda 169 che da errore bobina, cosa va a guastarsi? ho notato che chi me l'ha riparata qualche volta, poi trovo un taglio tipo dv ho cerchiato quindi evidentemente va aperta in quel punto e non so se va cambiato qualche componente interno
mitoturbo Inviato 24 Marzo 2020 Inviato 24 Marzo 2020 Conviene prendere n altra centralina questa se nn sei pratico durante l apertura si rompe nn basta il taglio per ripararla la devi aprire in due...
Gianniglf Inviato 24 Marzo 2020 Inviato 24 Marzo 2020 E poi non ci sono componenti che si possono sostituire con il saldatore. Non è in tecnologia smd ma ibrida. Puoi solo rifare qualche collegamento ( pista) ma non è un bel lavoro
mitoturbo Inviato 24 Marzo 2020 Inviato 24 Marzo 2020 Eh si devi essere pure bravo col saldatore li dentro
mitoturbo Inviato 25 Marzo 2020 Inviato 25 Marzo 2020 Si prendi n altra e clona... Poi magari na volta clonata fai una prova ad aprire questa visto ke e da buttare e vedi con i tuoi occhi...
Messaggi raccomandati