Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti oggi ho letto in obd con il kess la mia alfa...ho fatto la lettura parziale con velocità massima e con 20 minuti ho letto il file!!

adesso il file era già mod..ho rifatto la modifica del file e in fase di scrittura mi da errore rsa...ho provato a vedere nel forum però non è molto chiaro cosa potrebbe essere!!!qualcuno che mi può dare una mano?allego lettura parziale già mod...mod fatta da me cioè @Fronzies che ringrazio e ori!!!

alfa romeo gt.ori lettura alfa gt parziale.mod ALFA GT PARZIALE EGR REV.mod

Inviato

@Fronzies ciao buongiorno..ascolta infatti stavo vedendo la mappa e all'inizio e alla fine è molto diversa rispetto all'ori!!spianata all'inizio e alla fine!!

domanda?e se la modifica la faccio all'ori direttamente senza partire dalla lettura parziale??è fattibile oppure da sempre errore?

Inviato (modificato)
11 minuti fa, Fronzies ha scritto:

Si devi fare scrittura parziale, prova questo rev vedi se spara. Quello di prima non adava,

Errore checksum buffer di scrittura mi fa

Modificato da manugtc
Inviato

provo a partire dal suo file ori e lo mod..poi faccio il controllo checksum con winols e riprovo a scriverlo!!!ho provato parziale ma velocità massima forse dovevo provare con velocità minima!!

Inviato
1 ora fa, Fronzies ha scritto:

Secondo me si tratta di un problema di interfaccia..

allora ho caricato l'ori con scrittura parziale e velocità minima...20 minuti...(il cecksum l'ho corretto con winols) ho solo escluso egr e il rev a 5000 come mi avevi detto non va perche a 5000 giri non arriva,si ferma a 4750 credo da contagiri.qundi credo che ci sia qualche limitatore a 4750!!cmq grazie per la pazienza!!

Inviato
4 minuti fa, Fronzies ha scritto:

Non ha nessun limitatore a 4750, se hai caricato il file ori. Comunque rev fatto sempre cosi e ti assicuro che spara forte.

Ho caricato l ori solo con egr e rev fatto in quel modo..ma oltre 4750 non va..

Inviato
Il 13/4/2020 at 22:26 , Fronzies ha scritto:

Non ha nessun limitatore a 4750, se hai caricato il file ori. Comunque rev fatto sempre cosi e ti assicuro che spara forte.

mappa caricata tutto ok...oggi con l'occasione l'ho provata un po e devo dire che va molto bene la differenza è notevole rispetto alla precedente!!rev fatto a 4750 anche quello va bene!!adesso la tengo un po cosi e vedo come va!se si possono ancora fare migliorie senza esagerare...vorrei impostare i BP per 80mm3 come obbiettivo..tu che ne dici?