Giulianmec Inviato 28 Marzo 2020 Inviato 28 Marzo 2020 Salve a tutti colleghe qualcuno può aiutarmi con questa opel astra 17 dt centralina delphi.ho questo codice p 1631 rele valvola iniezione ,e il motore non parte, questa car monta sia centralina gestione motore che centralina iniettori vicino semiasse. Se qualcuno può aiutarmi ne sarei molto grato Grazie anticipatamente a tutti buona giornata.
chicco Inviato 3 Aprile 2020 Inviato 3 Aprile 2020 Salve, non so se puo' essere il tuo caso ma a me e' capitato un problema simile ho aperto la centralina (dovrebbe essere ibrida con quel gel trasparente)e ho trovato un condensatore saltato, l' errore che mi dava se non ricordo male era relativo alla valvola pierburg egr, comunque sostituito il condensatore e la macchina e' partita.
Giulianmec Inviato 4 Aprile 2020 Autore Inviato 4 Aprile 2020 Ciao chicco, grazie per l'interessamento , ma controllando bene il mio caso non è la centralina iniezione quella montata vicino al semiasse, e un attuatore montata sulla pompa carburante a causa dello smeriglio per chilometraggio. Morale: bisogna sostituire e/o revisionare la pompa ,prezzo troppo elevato. Grazie lo stesso e buona giornata .
Messaggi raccomandati