jacum2020 Inviato 28 Marzo 2020 Inviato 28 Marzo 2020 Buona sera a tutti...innanzi tutto volevo ringraziarvi per l'ottimo lavoro che fate nell'aiutare a recuperare i codici delle autoradio. Vengo al punto..ho dovuto sostituire l'autoradio della mia punto evo (F199FL) con una di recupero ma non posseggo il codice.. Vi allego il file letto dalla eprom Grazie dell'aiuto. eeprom.bin
jacum2020 Inviato 30 Marzo 2020 Autore Inviato 30 Marzo 2020 Buongiorno gruppo...nessuno mi riesce ad aiutare ??
jacum2020 Inviato 7 Aprile 2020 Autore Inviato 7 Aprile 2020 Scusate se persevero..ma ho il dubbio di non aver fatto correttamente delle cose..o di essere stato sgarbato in qualche modo..dato che molti hanno letto la mia richiesta ma nessuno mi ha degnato di un messaggio. 🤣🤣😷.
Gppetunning Inviato 7 Aprile 2020 Inviato 7 Aprile 2020 3 ore fa, jacum2020 ha scritto: Scusate se persevero..ma ho il dubbio di non aver fatto correttamente delle cose..o di essere stato sgarbato in qualche modo..dato che molti hanno letto la mia richiesta ma nessuno mi ha degnato di un messaggio. 🤣🤣😷. Domani mattina appena mi metto al pc ti do il code ok 1
jacum2020 Inviato 8 Aprile 2020 Autore Inviato 8 Aprile 2020 10 ore fa, Gppetunning ha scritto: Domani mattina appena mi metto al pc ti do il code ok Gentilissimo e disponibile come sempre con tutti !!🙏
Gppetunning Inviato 8 Aprile 2020 Inviato 8 Aprile 2020 22 minuti fa, jacum2020 ha scritto: Gentilissimo e disponibile come sempre con tutti !!🙏 il tuo codice e 4622 buona giornata 1
Messaggi raccomandati