Ospite mirco2034 Inviato 9 Novembre 2008 Inviato 9 Novembre 2008 Salve! Qualcuno sà se ci sono software compatibili con ELM327 che mi permettano di vedere se l'egr è aperta o chiusa e la pressione del condotto rail e turbo?
Ospite AndreaCorsa Inviato 9 Novembre 2008 Inviato 9 Novembre 2008 http://www.obd2allinone.com/sc/pages.asp?pageid=60 Sulla mia Corsa l'egr non la vedo con nessuno di questi sw. Però prex turbo e rail e altre cose si vedono. Dipende da vettura a vettura.
Ospite mirco2034 Inviato 9 Novembre 2008 Inviato 9 Novembre 2008 Grazie di nuovo andrea, quale mi consigli? Io uso digimoto ma la pressione rail e l'egr non ho capito come e dove si vedono
Ospite AndreaCorsa Inviato 10 Novembre 2008 Inviato 10 Novembre 2008 Io uso ScanTool.net e vedo rail e altre cose. Ma l'egr non la vedo con nessun sw.
AlfaRed69 Inviato 11 Novembre 2008 Inviato 11 Novembre 2008 Salve! Qualcuno sà se ci sono software compatibili con ELM327 che mi permettano di vedere se l'egr è aperta o chiusa e la pressione del condotto rail e turbo? Ciao, quasi tutti i sw a pagamento lo fanno... dipende sempre dal tipo di vettura che si va a testare e dai PID disponibili.
Messaggi raccomandati