fmprepara Inviato 1 Aprile 2020 Inviato 1 Aprile 2020 buongiorno ho una 500c che non si apre il baule ne con la chiave ne con il tasto sul baule qualcuno ha lo schema dei rele sul body per capire se c'è un rele bruciato così da risolverlo sostituendolo magari grazie anticipatamente
dozio79 Inviato 3 Aprile 2020 Inviato 3 Aprile 2020 Ciao,prima di smontare il body hai provato a fare la memorizzazione del tetto?
DIL 68 Inviato 3 Aprile 2020 Inviato 3 Aprile 2020 Il 1/4/2020 at 18:42 , fmprepara ha scritto: buongiorno ho una 500c che non si apre il baule ne con la chiave ne con il tasto sul baule qualcuno ha lo schema dei rele sul body per capire se c'è un rele bruciato così da risolverlo sostituendolo magari grazie anticipatamente Se hai problemi al tettuccio,non ti fà aprire il bagagliaio Nel menù del body,l'impostazione sull'apertura del bagagliaio era impostata su indipendente ?
andrea76 Inviato 9 Aprile 2020 Inviato 9 Aprile 2020 Ciao, hai guardato i fili che vanno al portellone, soprattutto nella zona tra carrozzeria e portellone, dove c è il soffietto. Si rompono sovente
sisco Inviato 10 Aprile 2020 Inviato 10 Aprile 2020 quoto andrea76 , è capitato anche a me, si rompono i cavi nel soffietto di gomma che va al portellone, in rete esistono dei kit già pronti per la riparazione con soffietto compreso
fmprepara Inviato 17 Aprile 2020 Autore Inviato 17 Aprile 2020 Grazie a tutti ragazzi ho trovato una guida in un forum americano su apprendimento apertura tettuccio risolto grazie ancora .
Messaggi raccomandati