salvatore4303 Inviato 9 Novembre 2008 Inviato 9 Novembre 2008 ciao ho preso la macchina normalmente e quando l'ho accesa ha fatto un rumore tipo uno sfregamento che e presente al minimo e si attenua salendo di giri e diventa piu forte quando sterzo.l'auto ieri sera andava bene e non faceva alcun rumore strano.proprio 10 minuti fa l'ho presa e faceva sto rumore!che puo essere?il servosterzo e elettronico (servotronic) e funziona anche se presenta guasti ce scritto sul manuale.potrebbe essere la pompa del servosterzo?domani la porto a fare una diagnosi.ps risulta in diagnosi se la centralina e rimappata?ciao e grazie
fabioleo Inviato 9 Novembre 2008 Inviato 9 Novembre 2008 ciao se vai in WV lo possono vedere se la centralina e' rimappata. Per il rumore penso sia il cuscinetto distribuzione o qualche cuscinetto della cinta ausiliaria
salvatore4303 Inviato 9 Novembre 2008 Autore Inviato 9 Novembre 2008 cioe il rumore lo fa solo se sterzo! comunque sono lavori costosi il cuscinetto distribuzione o qualche cuscinetto della cinta ausiliaria
salvatore4303 Inviato 9 Novembre 2008 Autore Inviato 9 Novembre 2008 tanto l'auto oramai e fuori garanzia!
fabioleo Inviato 9 Novembre 2008 Inviato 9 Novembre 2008 fai fare una diagnosi e falla sentire da un meccanico di fiducia prima di andare alla casa madre
salvatore4303 Inviato 9 Novembre 2008 Autore Inviato 9 Novembre 2008 no l'auto e di mia mia moglie ed e fissata a portarla in vw!
salvatore4303 Inviato 9 Novembre 2008 Autore Inviato 9 Novembre 2008 scusami son lavori costosi il cuscinetto distribuzione o qualche cuscinetto della cinta?ciao
fabioleo Inviato 9 Novembre 2008 Inviato 9 Novembre 2008 la distribuzione si per il cuscinetto non tanto.....
salvatore4303 Inviato 9 Novembre 2008 Autore Inviato 9 Novembre 2008 no si intende solo il cuscineto di distribuzione!
salvatore4303 Inviato 10 Novembre 2008 Autore Inviato 10 Novembre 2008 andato in vw col carro atrezzi perche lo sterzo stamattina non girava piu manno detto che potrebbe essere roto il tubo del liquido servosterzo e mi hanno dato come auto sostitutiva una croma!!!(
salvatore4303 Inviato 11 Novembre 2008 Autore Inviato 11 Novembre 2008 scusate ma e possibile una pompa del servosterzo montata venga a costare 800 euro?ciao
Messaggi raccomandati