sa80libero Inviato 9 Novembre 2008 Inviato 9 Novembre 2008 ciao sapreste dirmi come si chiude la valvola egr e di solito su che mappa la trovo? o come viene chiamata dai driver?... grazie a tutti anticipatamente.
alfa146 Inviato 11 Novembre 2008 Inviato 11 Novembre 2008 sui driver si chiama fase iniezione vedi il grafico in 2D e ti rendi conto...
sa80libero Inviato 11 Novembre 2008 Autore Inviato 11 Novembre 2008 grazie adesso ho capito qual'è la mappa, adesso vorrei capire come si chiude, sulla mappa vedendo da sx verso dx vedo delle onde e poi una linea retta, quindi se non erro dovrei far diventare le onde una linea retta che si congiunge alla seconda parte dellla linea retta.... vorrei delucidazioni grazie ancora per avermi risposto.
nuke1969 Inviato 12 Novembre 2008 Inviato 12 Novembre 2008 grazie adesso ho capito qual'è la mappa, adesso vorrei capire come si chiude, sulla mappa vedendo da sx verso dx vedo delle onde e poi una linea retta, quindi se non erro dovrei far diventare le onde una linea retta che si congiunge alla seconda parte dellla linea retta.... esatto devi mettere il valore piu alto che c'è....
sa80libero Inviato 12 Novembre 2008 Autore Inviato 12 Novembre 2008 grazie mille per la risposta, quindi per logica la linea retta supera tutte le onde quindi da li capisco che è il valore piu alto e la collego all'inizio della curva. come inizio va bene all'inizio (scusa il gioco di parole) o e da iniziare ad un certo numero di giri?, grazie anticipatamente per la gentilezza dimostrata.
nuke1969 Inviato 12 Novembre 2008 Inviato 12 Novembre 2008 se la chiudi dall'inizio è sempre chiusa... io chiudo da 1500 giri in poi....
alfa146 Inviato 14 Novembre 2008 Inviato 14 Novembre 2008 e si è sempre buono che la fai stare aperta ai bassi regimi così non avrai problemi con la revisione...
Messaggi raccomandati