Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti,come posso fare per avere un file Ori di questa Opel corsa? c'è una banca dati oppure devo fare l'abbonamento al sito per accedere all'area Download?

Grazie !

ID opel Corsa D michele D'alessandro.jpg

Inviato
Il 3/4/2020 at 15:44 , PaoloT ha scritto:

Hai due possibilità .o c e nel database nella sezione download che sotto abbonamento

@PaoloTbuongiorno io ho l'abbonamento minimo ma come mai non posso scaricare almeno una volta al giorno dai download?grazie

Inviato
2 ore fa, PaoloT ha scritto:

Ci va il completo per aver accesso a tutto.

per scaricare una volta al giorno della sezione download basta anche il minimo come scritto dal regolamento.

Entrambi gli abbonamenti permettono il download illimitato di file dal forum.

Entrambi gli abbonamenti permettono di scaricare file dalla sezione Download, ma con limiti giornalieri diversi:

• L'abbonamento minimo permette di scaricare solo un file al giorno dalla sezione Download.
  • L'abbonamento completo permette di scaricare massimo cinque file al giorno dalla sezione Download.
Inviato
Il 5/4/2020 at 19:24 , PaoloT ha scritto:

Si hai ragione io faccio solo da moderatore l unica e non hai abbastanza attività come messaggi in post o hai problemi contatta l amministrazione del Forum

ok grazie