MARCAR34 Inviato 5 Aprile 2020 Inviato 5 Aprile 2020 Salve, qualcuno mi riesce a spiegare come posso effettuare un clone di questa centralina? ho il k-tag ma non c'è quale strumento e in che modo si può fare? grazie
MARCAR34 Inviato 5 Aprile 2020 Autore Inviato 5 Aprile 2020 ma con il k tag non mi porta proprio questa centralina non c'è nella lista
MARCAR34 Inviato 5 Aprile 2020 Autore Inviato 5 Aprile 2020 ho provato a cercare non mi porta nessuno dei due possibile che non c'è possibilità con il k-tag?
MARCAR34 Inviato 5 Aprile 2020 Autore Inviato 5 Aprile 2020 ma li ho guardati tutti i protocolli uno ad uno non c'è, comunque era solo per informazione visto che comunque sono centraline che spesso si guastano volevo sapere se nell'eventualità potevo farlo così o devo fornirmi di un'altro strumento grazie cmq
Fronzies Inviato 5 Aprile 2020 Inviato 5 Aprile 2020 29 minuti fa, MARCAR34 ha scritto: ma li ho guardati tutti i protocolli uno ad uno non c'è, comunque era solo per informazione visto che comunque sono centraline che spesso si guastano volevo sapere se nell'eventualità potevo farlo così o devo fornirmi di un'altro strumento grazie cmq IAW 59F/5AF purtroppo il k-tag non le fa. Solo KessV2.Per una lettura totale ti consiglio o galletto o mpps.
aladino81 Inviato 9 Maggio 2020 Inviato 9 Maggio 2020 (modificato) Sera ci vuole cdc Marelli tuning oppure io terminal 7.0 oppure 8 Modificato 9 Maggio 2020 da aladino81
Messaggi raccomandati