lupotto Inviato 28 Agosto 2016 Inviato 28 Agosto 2016 Il 26/2/2007 at 22:40 , Neodym ha scritto: Da ulteriori affinature della mappa posso affermare che si tratta della correzione inezione in funzione della tensione sensore MAP(pressione assoluta collettore).Rendendo i fronti di salita delle curve piu ripidi senza tuttavia toccare i valori piu bassi,pena un fastidioso effetto ON/OFF in fase di tiro/rilascio,il motore risponde con una grinta sorprendente quando si spalanca di botto ai regimi medio bassi.(in uscita dalle curve in 2°a marcia sul bagnato le ruote pattinano che è un piacere ) vedo che la discussione è vecchia ma ho bisogno di aiuto, e quindi provo a chiedere, dovrei sistemare una 600 sporting sulla quale è stato sostituito albero a camme e corpo farfallato della punto 75, se qualcuno è disponibile a darmi una mano grazie.
kessv2 Inviato 28 Agosto 2016 Inviato 28 Agosto 2016 ciao prova a chiedere vediamo cosa si può fare. 1
lupotto Inviato 28 Agosto 2016 Inviato 28 Agosto 2016 Il 26/2/2007 at 22:40 , Neodym ha scritto: Da ulteriori affinature della mappa posso affermare che si tratta della correzione inezione in funzione della tensione sensore MAP(pressione assoluta collettore).Rendendo i fronti di salita delle curve piu ripidi senza tuttavia toccare i valori piu bassi,pena un fastidioso effetto ON/OFF in fase di tiro/rilascio,il motore risponde con una grinta sorprendente quando si spalanca di botto ai regimi medio bassi.(in uscita dalle curve in 2°a marcia sul bagnato le ruote pattinano che è un piacere ) grazie per la risposta
lupotto Inviato 28 Agosto 2016 Inviato 28 Agosto 2016 9 ore fa, kessv2 ha scritto: ciao prova a chiedere vediamo cosa si può fare. ho aperto una discussione di cui ti allego il link se vuoi potresti darmi una mano lì, grazie.
lupotto Inviato 21 Settembre 2016 Inviato 21 Settembre 2016 Il 28/8/2016 at 10:11 , kessv2 ha scritto: ciao prova a chiedere vediamo cosa si può fare. scusa se insisto hai modo di aiutarmi almeno un pò, grazie.
supertm Inviato 10 Settembre 2017 Inviato 10 Settembre 2017 Qualcuno sa gli indirizzi pappa per annullare l'auto adattamento delle iaw 16f e come fare il rev limited. Ho come eliminare tutti i codici guasto sulle iaw
slaydcar Inviato 14 Novembre 2018 Inviato 14 Novembre 2018 Il 26/2/2007 at 22:40 , Neodym ha scritto: Da ulteriori affinature della mappa posso affermare che si tratta della correzione inezione in funzione della tensione sensore MAP(pressione assoluta collettore).Rendendo i fronti di salita delle curve piu ripidi senza tuttavia toccare i valori piu bassi,pena un fastidioso effetto ON/OFF in fase di tiro/rilascio,il motore risponde con una grinta sorprendente quando si spalanca di botto ai regimi medio bassi.(in uscita dalle curve in 2°a marcia sul bagnato le ruote pattinano che è un piacere ) ciao neodym puoi spiegarti meglio su questa mappa 8bba e una 16 x 16 o solo 16x 1? hai trovato altri indirizzi io sto mettendo su un xdf per tuner pro e ho trovato molte mappe pero di parecchie non so la funzionalita magari insieme riusciamo a fare qualcosa di meglio grazie per lattenzione
Gasdonkey Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 Ciao a tutti, anche sé discussione vecchia avrei bisogno di una mano, ho trapiantato sulla mia panda 4x4 141 un 1.4 con collettore e tutto il sistema della punto 75 compresa centralina 8f 5t, a freddo la macchina va bene, come comincia a scaldare comincia con i ritorni dallo scarico, poco dopo comincia anche dall'aspirazione, volevo provare il file di NeoDym ma è cryptato da password, qualcuno lo ha?, ho provato da solo con Titanium e và un po' meglio però ho problemi a resettare la eprom , quindi mi vorrei avvicinare il più possibile con una base migliore dell'originale 😁
Messaggi raccomandati