key-service Inviato 16 Aprile 2020 Inviato 16 Aprile 2020 (modificato) salve a tutti,sono nuovo del forum,e complimenti a tutti i moderatori intanto. ho un problema,una fiat bravo ferma e senza chiavi,potrei riuscire ad aprire la portiera tramite un amico carrozziere. la mia domanda e: come posso ricavare il codice per sviluppare la chiave meccanica?e poi,essendo possessore di un autel per codificare procedo con il transponder e codifica. ma per risalire al codice per la fresatura come potrei agire?oltre che chiamare fiat,potrei agire su body computer o altro? spero mi rispondiate..grazie! Modificato 16 Aprile 2020 da key-service
Tky Inviato 16 Aprile 2020 Inviato 16 Aprile 2020 Il codice è ricavabile tramite body ma ti assicuro che per il lavoro per leggerlo costa molto meno fartelo dare in fiat.. col telaio e targa te lo ricavano in 30 secondi
key-service Inviato 16 Aprile 2020 Autore Inviato 16 Aprile 2020 siccome penso che come prima esperienza mi intensifichi parecchio,e ne capiteranno diverse,volevo capire magari studiando e leggendo l eprom come potrei estrapolarlo..grazieeee
Tky Inviato 16 Aprile 2020 Inviato 16 Aprile 2020 Inizia leggendo l'mcu del body e vediamo qualcuno che ti dia una mano nella lettura del code..poi se fai anche una presentazione sotto l'area presentazioni è valore aggiunto.. 1
key-service Inviato 16 Aprile 2020 Autore Inviato 16 Aprile 2020 ok,sarebbe il micro pocessore o simile?lo leggo con il programmer e semmai posto il file in discussione?
Messaggi raccomandati