manugtc Inviato 20 Aprile 2020 Inviato 20 Aprile 2020 buonasera signori mi sono cimentato nella preparazione della mappa per la mia grande punto 1.3 90cv. modifiche meccaniche appena montato turbo maggiorato,downpipe e finale libero,filtro bmc,tolta la strozzatura sul collettore di aspirazione più pulizia completa all'interno,se qualcuno mi può dare un parere e soprattutto se ho sbloccato tutti i bit di questa marelli!!!allego ori e mod grazie.PS devo correggere il checksum credo prima di caricarla!! GRANDE PUNTO 1.3 90CV P13_6515.ori GRANDE PUNTO STEP 1 EGR REV5000 TURBO 1.8
manugtc Inviato 20 Aprile 2020 Autore Inviato 20 Aprile 2020 ho anche alcuni indirizzi che non conosco se qualcuno mastica le marelli e mi vuole aiutare lo ringrazio in anticipo!!😃
Rinoct Inviato 22 Aprile 2020 Inviato 22 Aprile 2020 ciao per il checksum ye lo corregge lo strumento stesso ora do un occhio alla tua mappa . che turbina monti? e a pressione o depressione montata?
manugtc Inviato 23 Aprile 2020 Autore Inviato 23 Aprile 2020 12 ore fa, Rinoct ha scritto: ciao per il checksum ye lo corregge lo strumento stesso ora do un occhio alla tua mappa . che turbina monti? e a pressione o depressione montata? ciao è una bv35 a depressione credo come l'originale ed è Elaborata la parte del compressore con girante più grande in AVIONAL 6+6 con disegno PERFORMACE delle pale per maggior portata d’aria, carter e piatto allargati e lucidati. Spallamento 360 rinforzato Bronzine con passaggio olio modificato per una maggiore affidabilità. sono andato piu avanti con la mappa...ho trovato altri indirizzi però se in linea generale ci sono...un parere da chi ne sà più di me è sempre ben accettato..
manugtc Inviato 24 Aprile 2020 Autore Inviato 24 Aprile 2020 13 ore fa, Rinoct ha scritto: posta le mappe che cerchiamo di aiutarti postate all'inizio del topic!grazie ragazzi per l'aiuto....
manugtc Inviato 24 Aprile 2020 Autore Inviato 24 Aprile 2020 15 ore fa, Rinoct ha scritto: posta le mappe che cerchiamo di aiutarti Ultima mod fatta GRANDE PUNTO STEP 1 EGR REV5000 TURBO1.8 RAIL 1700 CS_OK
Messaggi raccomandati