Michael Inviato 13 Novembre 2008 Inviato 13 Novembre 2008 Come da titolo del topic vorrei chiedere se qualcuno di voi è a conoscenza della procedura per effettuare la codifica della seconda chiave di avviamento della Smart 700 benzina del 2003. In pratica la seconda chiave consente l'avviamento, ma non da il comando di apertura e chiusura porte. Gia verificata a livello di telecomando ed anche di alimentazione( la batteria è nuova), vorrei provare ad effettuare nuovamente le codifica come se si trattasse di una chiave nuova. Possiedo Axone 2000, ma a quanto pare questa funzione non è supportata. Grazie a tutti quelli che interverranno.
Ospite Inviato 17 Novembre 2008 Inviato 17 Novembre 2008 si può fare ma non con l'axone se vuoi altre info contattami ciao lorexx
Ospite Inviato 4 Dicembre 2008 Inviato 4 Dicembre 2008 ho lo steso problema Mi serve codice per riprogramare chiave con star grazzie
Ospite Inviato 4 Dicembre 2008 Inviato 4 Dicembre 2008 il codice cambia ogni volta che coneto star Mi serve adeso che ho il star coneso Se not l altra volta sara un altro codice io saro online su msn tirana3000@hotmail.com grazzie
Messaggi raccomandati