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Inviato

Usa il cerca del forum.. avrai le informazioni che cerchi...

Con un damos e quelle mappe vedrai che riesci a farlo

Inviato
  Il 30/04/2020 at 00:06, TiaGtc ha scritto:

Allora premetto che non lo ho mai fatto su questa ECU, se hai voglia di provare, vediamo se abbassando il bit di "overspeed Threshold" può funzionare, ripeto su questa ECU non mi è mai capitato di farlo.

Ti allego file e screen con la Modifica eseguita

Immagine.png

STEP TURBO GTC1549VZ Rev4800 2 MB · 1 download

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Ok grazie mille per la disponibilità, appena ho tempo lo carico.👍

Inviato

Ok infatti come ti dicevo era un test, io personalmente non lo ho mai fatto su questa ECU, sarebbe i interessante fare dei test per capire dove intervenire precisamente.

Magari proviamo a lavorare anche sulle coppie e sul iniezione e vediamo...

  • Thanks 1
Inviato

Ok infatti pensavo anch'io che serviva un taglio nell'iniezione a tali giri pensavo sui 4300 giri.

  Il 30/04/2020 at 14:26, TiaGtc ha scritto:

Ok infatti come ti dicevo era un test, io personalmente non lo ho mai fatto su questa ECU, sarebbe i interessante fare dei test per capire dove intervenire precisamente.

Magari proviamo a lavorare anche sulle coppie e sul iniezione 

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Inviato

continuo ad essere del parere che secondo me anche questa ECU abbia un SVRL, quindi un bit che limita tutti gli altri...

Ma se provassimo invece alla brutto dio, tagliando completamente una riga nelle mappe Nm->IQ? al valore di giri che vorremmo noi?

So che ci sono soluzioni già testate e fatte, e volendo si possono anche reperire, ma non ci sarebbe gusto e divertimento nel comprendere in autonomia cosa toccare, arrivando alla soluzione in autonomia e non perchè abbiamo copiato da un altro...

Quindi vediamo un po cosa tiriamo fuori ragazzi...

  • Thanks 1
Inviato
  Il 30/04/2020 at 19:30, TiaGtc ha scritto:

continuo ad essere del parere che secondo me anche questa ECU abbia un SVRL, quindi un bit che limita tutti gli altri...

Ma se provassimo invece alla brutto dio, tagliando completamente una riga nelle mappe Nm->IQ? al valore di giri che vorremmo noi?

So che ci sono soluzioni già testate e fatte, e volendo si possono anche reperire, ma non ci sarebbe gusto e divertimento nel comprendere in autonomia cosa toccare, arrivando alla soluzione in autonomia e non perchè abbiamo copiato da un altro...

Quindi vediamo un po cosa tiriamo fuori ragazzi...

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Infatti sarebbe stato il passaggio successivo di prova :P 

Inviato (modificato)
  Il 30/04/2020 at 20:21, Elia Pedulli ha scritto:

@TiaGtc intendevi questo? intervento su mappa IQ basata su RPM e NM cambiando i BP

@Ecudragon prova anche questa soluzione!

step turbo gtc1549vz_REV_Prova2 2 MB · 1 download

Expand  

Questa è sbagliata! ho caricato il file senza la mappa!

Questa è la tua mappa + mod prova rev a 4800.

Partiamo da basso alzare si fa sempre in tempo!

step turbo gtc1549vz_REV_Prova2Fetching info...

Modificato da Elia Pedulli
Inviato

Ragazzi rispettiamo il regolamento...i contatti privati sono leciti SOLO nell'area mercatino... Date una letta al regolamento e vediamo di rispettarlo.

Inviato
  Il 03/05/2020 at 17:42, Elia Pedulli ha scritto:

Chiedo scusa!

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Tranquillo

Ti ho rimosso i punti di penalità a vista del contributo dato qua nel post all'utente... Ti chiedo di stare più attento in futuro in quanto anche noi moderatori siamo tenuti a rispettare tale regolamento e di farlo rispettare..

Grazie e scusate l'ot

Inviato

Ottimo ragazzi! Scusate l'assenza ma sono stato preso in altri lavori per fortuna.

Allora abbiamo appurato che con il taglio sulle mappe Nm->Iq come ipotizzato anche io al inizio funziona.

Ma nulla mi toglie dalla testa che anche sta PCR2.1 abbia un singolo bit SVRL

Inviato

@TiaGtc qui mi sa che ti dice male...

A vista di vari damos non se ne ha traccia e su vari forum esteri il taglio è solo sulle mappe iq non afferenti a rpm... Forse non è programmata con controllo fuorigiri..magari sbaglio e sfati e te lo auguro ;)

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