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Inviato
19 minuti fa, metropolis ha scritto:

ok perfetto allora questa sera faccio queste due prove, mi preparo i due file di test e stasera li testo che ora non ho la macchina qui...ti tengo aggiornato grazie per ora

Ok poi se vuoi postarli li controllo

Inviato
1 ora fa, metropolis ha scritto:

Buongiorno a tutti ragazzi, purtroppo le due soluzioni non funzionano.

Strano che la seconda soluzione non vada.. l’ho fatta con un software a pagamento 

Inviato
2 ore fa, metropolis ha scritto:

non so che dirti l'auto arriva a 5000 giri tranquillamente senza sparare ne nulla...

Allora bisogna provare quella sulle mappe coppia->gasolio che dicevano più indietro nella discussione, solo che non posso darti ogni bit perché sono una valanga, ti posso spiegare cosa fare solamente 

Inviato

uhmmm un pò un casino insomma, purtroppo non avendo l'abbonamento mi risulta difficile scaricare, ci vorrebbe un'alternativa, magari qualche admin può concermi una grazia visto che siamo in fase di test per questa cosa? 

Inviato
In questo momento, metropolis ha scritto:

uhmmm un pò un casino insomma, purtroppo non avendo l'abbonamento mi risulta difficile scaricare, ci vorrebbe un'alternativa, magari qualche admin può concermi una grazia visto che siamo in fase di test per questa cosa? 

Non si possono nemmeno postare link esterni se non erro

Inviato

Ragazzi oltre l'andare molto OT, state generando polemiche inutili..

C'è le email del supporto e @ADMINcol quale parlare per problemi legati al forum.

Riallineatevi al topic.

grazie

Inviato
17 ore fa, flamingsn3AK3r ha scritto:

Perdonatemi, non ho seguito tutta la discussione quindi ci sta che abbiate risolto, ma sulla pcr 2.1 vi è un solo bit per il rev.

Non abbiamo ancora risolto, potresti aiutarci indicandoci questo bit dove si trova? 

Inviato
19 ore fa, flamingsn3AK3r ha scritto:

Perdonatemi, non ho seguito tutta la discussione quindi ci sta che abbiate risolto, ma sulla pcr 2.1 vi è un solo bit per il rev.

Non sappiamo dove sia 😅

Inviato
14 minuti fa, flamingsn3AK3r ha scritto:

ecco a voi:

 Cattura.PNG.749acb18b282495cb5c83977d680c347.PNG

Quello a occhio sembra l’asse del lim di coppia principale e dovrebbe essere l’ultimo indirizzo che ho dato da provare a @metropolis

Inviato
1 ora fa, psim ha scritto:

Quello a occhio sembra l’asse del lim di coppia principale e dovrebbe essere l’ultimo indirizzo che ho dato da provare a @metropolis

Purtroppo non vedendo il file originale non so se gli indirizzi combaciano, comunque farà la prova e vedrà se funziona

Inviato
1 ora fa, flamingsn3AK3r ha scritto:

Purtroppo non vedendo il file originale non so se gli indirizzi combaciano, comunque farà la prova e vedrà se funziona

Hai mai provato questa soluzione?

Inviato
3 minuti fa, metropolis ha scritto:

Certamente ecco le immagini delle modifiche che ho effettuato, l'auto tira sempre sino a 5000 giri e poi cambia marcia (cambio automatico)

1.JPG

2.JPG

Hai provato la modifica che ho suggerito? Il test provalo a 4000 rpm almeno si esclude che possa leggere male il segnale (quindi fai 4000-4010) altrimenti non vorrei che si dovesse entrare anche in TCU poiché la prova su DSG non l'ho fatta.

Inviato

provo ovviamente in marcia in Manuale, la modifica da te suggerita la proverei ma non riesco sinceramente a trovare la zona da te indicata, il mio file è ovviamente diverso da dove hai preso l'esempio e non sono riuscito a trovare la zona a.

Inviato (modificato)
5 minuti fa, metropolis ha scritto:

provo ovviamente in marcia in Manuale, la modifica da te suggerita la proverei ma non riesco sinceramente a trovare la zona da te indicata, il mio file è ovviamente diverso da dove hai preso l'esempio e non sono riuscito a trovare la zona a.

Hai mai provato in folle? comunque l'indirizzo preciso è questo: 1A59E2 e 1A59E4, sul primo metti 4000 sul secondo 4010, fai la prova sia in P che in N. Poi posta lo screenshot sia in 2D che in tabellare

Modificato da flamingsn3AK3r
Inviato

la zona l'ho trovata e ho modificato come dici te,da 2800 sono salito a 4000 e da 3200 sono salito a 4010, stasera riprovo, in folle non va perchè non sale oltre i 4000 giri, ti allego solo il 2d perchè non ho il driver e non mi è mai servito quindi ne sono sprovvisto.

3.JPG

Inviato
5 minuti fa, metropolis ha scritto:

la zona l'ho trovata e ho modificato come dici te,da 2800 sono salito a 4000 e da 3200 sono salito a 4010, stasera riprovo, in folle non va perchè non sale oltre i 4000 giri, ti allego solo il 2d perchè non ho il driver e non mi è mai servito quindi ne sono sprovvisto.

3.JPG

Fai la prova in folle dopo questa modifica 

Inviato
1 ora fa, metropolis ha scritto:

la zona l'ho trovata e ho modificato come dici te,da 2800 sono salito a 4000 e da 3200 sono salito a 4010, stasera riprovo, in folle non va perchè non sale oltre i 4000 giri, ti allego solo il 2d perchè non ho il driver e non mi è mai servito quindi ne sono sprovvisto.

3.JPG

Prova in folle con esp disattivato che supera i giri, in marcia col dsg non credo vada

Inviato
24 minuti fa, metropolis ha scritto:

ieri sera non ho potuto provare provo in serata, in caso non vada per colpa del dsg allora credo di non essere il vostro uomo purtroppo...

In folle per me va 

Inviato
25 minuti fa, metropolis ha scritto:

ieri sera non ho potuto provare provo in serata, in caso non vada per colpa del dsg allora credo di non essere il vostro uomo purtroppo...

Fai comunque la prova in folle (P/N con e senza controlli attivi) purtroppo come spiegato su DSG non ho avuto modo di verificarlo al 100% ma in qualche caso il cambio automatico può essere di intralcio, per marelli e Bosch (solo ZF) ho verificato personalmente che funziona in qualsiasi circostanza, con l'Stronic CVT, Lineartronic, DCT Renault no solo in N o P.

 

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