Davij Inviato 29 Aprile 2020 Inviato 29 Aprile 2020 Buongiorno, ho un problema con questa mappa che lascio in allegato ORI + MOD (2.0 TDI 110 CV anno 2016). In sostanza accade che intorno ai 1800/2000 giri, su tutte le marce e solo se tengo il carico costante, l'auto smette di erogare potenza, è come se fisicamente se il potenziometro dell'acceleratore si staccasse, ma lasciando completamente il pedale e ripremendo, tutto torna a funzionare. Nessun problema di recovery affondando il gas, l'auto si comporta bene per il resto. Nessuna spia accesa. Potete aiutarmi dove ho sbagliato? Grazie come sempre. MAP7_BIT_16.bin B20_7961.ori
Davij Inviato 29 Aprile 2020 Autore Inviato 29 Aprile 2020 14 minuti fa, Ecudragon ha scritto: Con il vag non ti dà errori? Martedì,28,APRILE,2020,19:42:10:00007 Versione del VCDS: ITT 18.9.0 Esecuzione su Windows 10 x64 www.vag-com-italiano.com Indirizzo 01: Motore Etichette: ITT\04L-907-309-V1.clb Nº di Ricambio della Centralina: 04L 906 016 FT HW: 04L 907 309 G Componente e/o Versione: R4 2.0l TDI X21 2053 Codifica: 01110012042401090000 N° di Officina: WSC 58088 002 1048576 Dati ASAM: EV_ECM02TDI01104L906016FT 001003 (VW32) ROD: Non disponibile VCID: 000F36019B03044AD5-8054 Non ci sono dati ASAM per: "EV_ECM02TDI01104L906016FT" (VW32) . 2 Guasti riconosciuti: 19220 - ROD - Guasto sconosciuto - 00 [039] non confermato - Test eseguiti dalla cancellazione della memoria guasti Dati congelati: Stato dei Guasti: 00000001 Priorità dei Guasti: 2 Frequenza dei Guasti: 1 Chilometraggio: 26653 km Data: 2041.14.15 Tempo: 23:32:16 25707 - ROD - Guasto sconosciuto - 00 [167] Spia di Guasti accesa - non confermato - Test eseguiti dalla cancellazione della memoria guasti Dati congelati: Stato dei Guasti: 00000001 Priorità dei Guasti: 2 Frequenza dei Guasti: 1 Chilometraggio: 26653 km Data: 2041.14.15 Tempo: 23:32:16 Readiness: 0 0 0 0 0 Riporta questi errori, ma non li riconosce purtropo.
Ecudragon Inviato 29 Aprile 2020 Inviato 29 Aprile 2020 Se hai modificato la mappa pedale prova a rimetterla originale fai la prova.
Davij Inviato 29 Aprile 2020 Autore Inviato 29 Aprile 2020 però la mappa pedale l'ho addirittura abbassata rispetto ad una precedente versione, che andava bene.
psim Inviato 29 Aprile 2020 Inviato 29 Aprile 2020 A mio parere è una mappa un po' troppo esagerata, inoltre è fatta male, i bit singoli di coppia sono alzati alla c**zo, uno a 304Nm, uno a 449, limitatori di coppia a +33%, ha per caso turbina maggiorata o cose simili?
Davij Inviato 30 Aprile 2020 Autore Inviato 30 Aprile 2020 8 ore fa, psim ha scritto: A mio parere è una mappa un po' troppo esagerata, inoltre è fatta male, i bit singoli di coppia sono alzati alla c**zo, uno a 304Nm, uno a 449, limitatori di coppia a +33%, ha per caso turbina maggiorata o cose simili? no nessuna turbina maggiorata, ma parliamo di un 2.0 TDI 110 cv che nasce depotenziato, quindi il margine è maggiore sicuramente. Perdonami, dove vedi l'incremento da 304 e 449 nm?
Davij Inviato 30 Aprile 2020 Autore Inviato 30 Aprile 2020 ho trovato l'errore con VAG COM: Regol. d. pressione di sovralimentazione limite di regol. superato per eccesso P0234 00 [101] avete dei suggerimenti su cosa toccare?
psim Inviato 30 Aprile 2020 Inviato 30 Aprile 2020 (modificato) 13 ore fa, Davij ha scritto: no nessuna turbina maggiorata, ma parliamo di un 2.0 TDI 110 cv che nasce depotenziato, quindi il margine è maggiore sicuramente. Perdonami, dove vedi l'incremento da 304 e 449 nm? 358E6C Bit singolo settato a 304Nm 2855D2 Bit a 449Nm 37D472 2x2 Bit a 401Nm Io alzerei quello a 304 intanto, gli altri vanno bene, i lim turbo li hai alzati 37A506 qui hai una mappa lim fumi (iq) Modificato 30 Aprile 2020 da psim 1
Davij Inviato 30 Aprile 2020 Autore Inviato 30 Aprile 2020 (modificato) Grazie! Provo e ti faccio sapere se risolvo. Ad ogni modo il problema è sicuramente dovuto ad un limitatore, dato il codice d'errore con VAG. Modificato 30 Aprile 2020 da Davij
Ecudragon Inviato 1 Maggio 2020 Inviato 1 Maggio 2020 9 ore fa, Davij ha scritto: ho trovato l'errore con VAG COM: Regol. d. pressione di sovralimentazione limite di regol. superato per eccesso P0234 00 [101] avete dei suggerimenti su cosa toccare? Ciao non ho visto il file ma probabilmente sono 2 le cose, problema di geometria variabile oppure mappa gestione geometria variabile se l'hai modificata...
Ecudragon Inviato 1 Maggio 2020 Inviato 1 Maggio 2020 Se la mappa e limitatore turbo sono apposto..allora penso che sia come vi ho scritto sopra
Davij Inviato 1 Maggio 2020 Autore Inviato 1 Maggio 2020 7 ore fa, Ecudragon ha scritto: Ciao non ho visto il file ma probabilmente sono 2 le cose, problema di geometria variabile oppure mappa gestione geometria variabile se l'hai modificata... Non ho modificato la mappa geometria variabile, sapresti indicarmi dove si trova?
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