ivo65 Inviato 29 Aprile 2020 Inviato 29 Aprile 2020 Ciao ragazzi avrei bisogno di un vostro parere. Ho una Fiat 500 1.3 multijet 75 cv che è da un po di tempo che specialmente da fredda quando cambio marcia rimane accelerata poi scaldandosi il problema scompare. Ho pulito il sensore di pressione assoluta,il flussometro ma il problema sussiste. In diagnosi non ci sono errori e tutti i parametri sembrano ok. cosa potrebbe essere? Grazie a tutti per i consigli.
aladino81 Inviato 29 Maggio 2020 Inviato 29 Maggio 2020 Ciao per caso porta il dpf la macchina? Oppure e stato tolto ?
annilevi Inviato 30 Maggio 2020 Inviato 30 Maggio 2020 ti ringrazio x avermi risposto non porta dpf quindi non e stato tolto...
ivo65 Inviato 2 Giugno 2020 Autore Inviato 2 Giugno 2020 Il 30/5/2020 at 10:24 , annilevi ha scritto: ti ringrazio x avermi risposto non porta dpf quindi non e stato tolto... Scusa se ti rispondo solo adesso La macchina ha il Dpf,il problema non è stato risolto perchè non ho provato a cambiare il sensore motivo sono in procinto di cambiare Auto.
aladino81 Inviato 4 Giugno 2020 Inviato 4 Giugno 2020 Sera , controlla tubicini della scatola di controllo della pressione del catalizzatore se non è rotto !,,,,,
metropolis Inviato 5 Giugno 2020 Inviato 5 Giugno 2020 stesso problema anche io su due 500 una rimappata e una con solo DPF off, non ne sono venuto a capo in nessun modo appena toccano i 3500 giri rimangono accelerate, non partono le rigenerazioni in quanto la soluzione che adotto è per tutti i 1.3 e funzionano perfettamente solo queste due 500 hanno questo problema e non capisco cosa sia.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora