Ospite Inviato 15 Novembre 2008 Inviato 15 Novembre 2008 volevo sapere se qualcuno di voi potrebbe postare lo schema per costruirsi l'interfaccia per la scodifica iaw59f con gallo 1250.
alfaromeo jtd Inviato 16 Novembre 2008 Inviato 16 Novembre 2008 solo se e superiore a 100 collega i pin 4 e 17 a +12 e poi devi e mettere la carcassa a massa dopo di che devi eseguire il foro per il boot . attento le 59f inferiori a 100 non le fai
Ospite Inviato 16 Novembre 2008 Inviato 16 Novembre 2008 solo se e superiore a 100 collega i pin 4 e 17 a +12 e poi devi e mettere la carcassa a massa dopo di che devi eseguire il foro per il boot . attento le 59f inferiori a 100 non le fai si ma poi come la collego al gallo??
alfaromeo jtd Inviato 16 Novembre 2008 Inviato 16 Novembre 2008 [apri la presa del gallo pren di il file della k line e collegata al pin 16 della ecu
Ospite Inviato 16 Novembre 2008 Inviato 16 Novembre 2008 [apri la presa del gallo pren di il file della k line e collegata al pin 16 della ecu sei un grande!!
Ospite Inviato 21 Novembre 2008 Inviato 21 Novembre 2008 sto cercando di clonare una 59 f ma mi da errore cambiovel.... di che si tratta?? il pin della k line senza aprire la presa del gall qual'è?
Ospite Inviato 24 Novembre 2008 Inviato 24 Novembre 2008 nessuno ma proprio nessuno sa cosa significhi ERRORE CAMBIOVEL...????????????
Ospite Inviato 26 Novembre 2008 Inviato 26 Novembre 2008 sto cercando di clonare una 59 f ma mi da errore cambiovel.... di che si tratta?? il pin della k line senza aprire la presa del gall qual'è? non so se già li hai, comunque al massimo non ti servonoclona 50f.rar
Ospite Inviato 26 Novembre 2008 Inviato 26 Novembre 2008 nessuno ma proprio nessuno sa cosa significhi ERRORE CAMBIOVEL...???????????? io non le buco faccio prima ad aprirle per metterle in boot cosi sono sicuro di centrare la piazzola senza rischiare di rovinare qualcosa
Ospite Inviato 26 Novembre 2008 Inviato 26 Novembre 2008 anche io la apro perchè ci vuole un attimo....ma non va lo stesso....unica cosa è che per dare corrente uso un caricabatterie e la corrente è 14v... forse è troppo alta??
Ospite Inviato 26 Novembre 2008 Inviato 26 Novembre 2008 anche io la apro perchè ci vuole un attimo....ma non va lo stesso....unica cosa è che per dare corrente uso un caricabatterie e la corrente è 14v... forse è troppo alta?? non so se può essere questione di corrente, ti posso solo dire (anche se non ti consola) che succede anche a me . infatti ogni 5 riesco a decodificarne 3 le altra mi dice: micro motorola non supportato, oppure come nel tuo caso : cambiovel....Queste altre vado da un mio amico che a un decodificatore serio e le faccio da lui. 1
Ospite Inviato 26 Novembre 2008 Inviato 26 Novembre 2008 non so se può essere questione di corrente, ti posso solo dire (anche se non ti consola) che succede anche a me . infatti ogni 5 riesco a decodificarne 3 le altra mi dice: micro motorola non supportato, oppure come nel tuo caso : cambiovel....Queste altre vado da un mio amico che a un decodificatore serio e le faccio da lui. come al solito sono fortunato....2 su 2 non riesco a farle...cmq appena posso provo con una batteria di un auto e poi vediamo...
alfaromeo jtd Inviato 26 Novembre 2008 Inviato 26 Novembre 2008 se sono m5 non le programmate con niente se no il gallo va bene se no si puo fare anche con un programmatore di eprom e cavo autocostruito e funzionana
Stilo115cv Inviato 26 Novembre 2008 Inviato 26 Novembre 2008 Da collegare dove?illuminaci,ho una 59F hw 023 da scodificare
alfaromeo jtd Inviato 26 Novembre 2008 Inviato 26 Novembre 2008 come uno come te non lo sa il micro ha altre connessione che si possono fare anche con un programmatore di eprom. se vuoi ti mando le foto
Stilo115cv Inviato 26 Novembre 2008 Inviato 26 Novembre 2008 come uno come te non lo sa il micro ha altre connessione che si possono fare anche con un programmatore di eprom. se vuoi ti mando le foto Per caso è questo??
Ospite Inviato 27 Novembre 2008 Inviato 27 Novembre 2008 se sono m5 non le programmate con niente se no il gallo va bene se no si puo fare anche con un programmatore di eprom e cavo autocostruito e funzionana M2 hw002 e M3 hw023 non ci sono riuscito!!!
alfaromeo jtd Inviato 27 Novembre 2008 Inviato 27 Novembre 2008 [si fa benissimo . con cosa hai provato a leggerla
Stilo115cv Inviato 27 Novembre 2008 Inviato 27 Novembre 2008 E il file con cosa lo elabori per riverginare la ecu? Io non ho voglia di fare le prove Quindi se hai un file pronto per queste ecu postalo. P.s. io con quel metodo ci ho provato,ho letto la serial ma il sw mi diceva che era corrotto
Ospite Inviato 28 Novembre 2008 Inviato 28 Novembre 2008 [si fa benissimo . con cosa hai provato a leggerla gal....o versione 1250 -clona e decoda iaw ### 59f... di solito leggo l'originale la riprogrammo con lo stesso fili letto e vualà il gioco e fatto. quasi sempre.
Stilo115cv Inviato 28 Novembre 2008 Inviato 28 Novembre 2008 Io non ho il gallo ho cmd,ma comunque quelle con hw minore di 100 non la fai così... Ed io ho l'hw < 100... Ho spaccao la spalla e quello che vedi in foto è esattamente quello che vedo io sulla ecu... Mi son collegato con fili morbidi saldandoci sopra,ho fatto la lettura della e2prom tramite programmatore di eprom,ma il file che carico dentro l'immo risulta sempre corrotto
Ospite lupoalberto.ja Inviato 26 Dicembre 2008 Inviato 26 Dicembre 2008 se pure stilo ha problemi misà ke è un bel kasino... ma proprio nà y 1200 dovevo comprà????
guidotacco Inviato 7 Gennaio 2009 Inviato 7 Gennaio 2009 se una fiat 1250 monta una 59f hw<100 si può sostituire con una hw>100 grazie
TEX Inviato 7 Gennaio 2009 Inviato 7 Gennaio 2009 scusate se dovete tribolare cosi aprendole bucandole ecc per riverginarle ve lo faccio io per 50.00 euro qualsiasi hw 002,003, che sicuramente non riuscite 023,025,105.303,305 59fsc 5af,5nf,4af,4ef,ecc.risultato garantito a richiesta anche senza immo totale e voi fate dell'altro e sicuramente guadagnate di piu saluti
Ospite lupoalberto.ja Inviato 7 Gennaio 2009 Inviato 7 Gennaio 2009 x caso hai da vendermi un galletto 1250 xò non ad un prezzo esorbitante???
TEX Inviato 7 Gennaio 2009 Inviato 7 Gennaio 2009 no mi dispiace io uso solamente attrezzatura ufficiale kess cmd race ecv hwp ma hanno dei costi paurosi sia da comperare che da mantenere con gli abbonamenti 1
guidotacco Inviato 7 Gennaio 2009 Inviato 7 Gennaio 2009 la mia era una curiosità,ma non mi avete ancora chiarito! grazie
Ospite Inviato 23 Gennaio 2009 Inviato 23 Gennaio 2009 avendo a disposizione un file di una m3 hw 023 letto da una centralina vergine e caricandolo su una centralina con code automaticamente la rendo vergine?
djdanielb Inviato 22 Luglio 2010 Inviato 22 Luglio 2010 bella domanda ! credo di sì spero che qualcuno più esperto e saggio mi chiarisca anche a me questo dubbio, eventualmente nessuno avrebbe il file di una vergine da postare ? dissaldo la eprom la riprogrammo e il gioco è fatto. NO ?
djdanielb Inviato 23 Luglio 2010 Inviato 23 Luglio 2010 dunque ho sottomano aperta una HW 103 la eprom non si puù dissaldare credo bisogni perseguire la strada del galletto colletato alla linea K. poi con che programma carico il file dentro per riverginare ? ma uno schema dell'interfaccia senza boot non lo ha nessuno ? facciamo 10 interfaccie e risolviamo sta storia no ?
supercar1 Inviato 14 Settembre 2010 Inviato 14 Settembre 2010 a 250 euro ho comperato un interfaccia con soft per pc al quale ho fatto solo la modifica mettendogli una spina originale per attaccarle all'interfaccia et voila' in un'ora ne ho fatte circa 50 sopra sotto 100 senza aprirle senza forarle e sopratutto facendomi rientrare dei soldi spesi per comperarle dai vari demolitori l'interfaccia fa' tre cose: 1)rivergina quindi quando la monti devi fare le procedura di apprendimento ruota fonica. 2)immo off non c'e' piu' il code e quindi metti in moto qualsiasi vettura e poi la smonti e la rimonti su un'altra vettura e sempre senza code 3)cosa carina pulisce tutti gli errori derivati dalla vettura a cui era attaccata. l'unica cosa non cambia il soft da m3 a m7 ecc per quello bisogna sempre usare il buon vecchio galletto spero di essere stato chiaro per tutti se volete altre info chiedete pure
alfiere Inviato 8 Marzo 2012 Inviato 8 Marzo 2012 salve per favore quale pin k line il numero del galletto 1260
massimiliano2101 Inviato 8 Marzo 2012 Inviato 8 Marzo 2012 è la seconda volta che trovo questa domanda ma non si capisce cose ti serve forse il pinout della 59f? per collegarla al galetto?
ducati Inviato 14 Aprile 2015 Inviato 14 Aprile 2015 Ragazzi io uso gallo v 54 , ma invece della presa ho il fascio cavi con pin , per i positivi ok le masse ok , il filo verde kline , però non riesco a farla andare in boot, forse sbaglio le impostazioni per poterla leggere, potreste guidarmi nella giusta procedura , sono tre giorni che ci combatto , qualcuno mi sarebbe una mano grazie
Anto30 Inviato 14 Aprile 2015 Inviato 14 Aprile 2015 Ragazzi io uso gallo v 54 , ma invece della presa ho il fascio cavi con pin , per i positivi ok le masse ok , il filo verde kline , però non riesco a farla andare in boot, forse sbaglio le impostazioni per poterla leggere, potreste guidarmi nella giusta procedura , sono tre giorni che ci combatto , qualcuno mi sarebbe una mano grazie Per metterla in boot colleghi il filo grigio nella piazzola?
ducati Inviato 14 Aprile 2015 Inviato 14 Aprile 2015 Quindi , no la massa, ed imposto tool boot ,boot mode, st>100 alimento dati ecu, e provo
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