Marcopetillo00 Inviato 3 Maggio 2020 Inviato 3 Maggio 2020 salve ragazzi ho un problema sulla mia grande punto 1.3 90 cv 66 kw.. in poche parole l'auto non manifesta nessun errore ma non supera i 160 km/h da quando lo acquistata' .. ho fatto una diagnosi nessun errore apparte l'egr che ho flangiato meccanicamente rimuovendo completamente lo scambiatore dell egr .. e tubi del l'acqua diretti.. ma questo difetto lo faceva anche prima di rimuoverlo... non e cambiato assoultamente nulla in velocita' ma parlando con altri possessori di gp 90 cv era impossibile che arrivi solo a 160.. e come se fosse limitata in 5 marcia non supera i 3.200 giri ogni tanto sento la spinta e arriva a 3.500 giri.. 6 marcia 3 mila massimi non va.. e mi ritrovo a 160 bloccato ogni tanto 165 ma non di piu... avevo pensato al debimetro tirava male e lo sostitutito ma non e cambiato nulla ... la geometria variabile accendo la macchina e sale su e spengo e scende giu.. mantiene la pressione con il vacuometro.. e non fa rumore.. sensore map funziona legge 1004 kPa ed e esattamente atmosfera in cui mi trovo.. la pressione turbo e sempre piu alta del obbiettivo.
Tky Inviato 3 Maggio 2020 Inviato 3 Maggio 2020 Non ti viene in mente che potrebbe essere limitata da centralina?
Marcopetillo00 Inviato 3 Maggio 2020 Autore Inviato 3 Maggio 2020 e come e possibile ho sentito parlare del limitatore.. e come potrei sbloccarlo ? dalla diagnosi?
Tky Inviato 3 Maggio 2020 Inviato 3 Maggio 2020 Da mappa...devi leggere la ecu, modificare la mappa e riscrivere la ecu Se non sei in grado affidati a qualcuno 1
Marcopetillo00 Inviato 3 Maggio 2020 Autore Inviato 3 Maggio 2020 ti ringrazio .. ma scusa perche tutte le altre 90 cv non hanno sto problema ? e io si.. arrivano a 180 senza toccare nulla
Marcopetillo00 Inviato 3 Maggio 2020 Autore Inviato 3 Maggio 2020 io ho mpps v 16 clone ma non legge le 6f3 le scrive solo e no nso come mai .. devo leggerlo perforza in bdm ?
Tky Inviato 3 Maggio 2020 Inviato 3 Maggio 2020 Dipende dalla mappa... Ogni ecu ha la sua strategia 1
Tky Inviato 3 Maggio 2020 Inviato 3 Maggio 2020 11 minuti fa, Marcopetillo00 ha scritto: io ho mpps v 16 clone ma non legge le 6f3 le scrive solo e no nso come mai .. devo leggerlo perforza in bdm ? Evita di menzionare la manifattura degli strumenti C'è un regolamento a tal proposito
Rinoct Inviato 3 Maggio 2020 Inviato 3 Maggio 2020 leggi il file e lo posti che ti aiuto si deve sbloccare il limitatore di velocita tramite mappa
Messaggi raccomandati